Dituttounpop > Prime Video > The Boys 4: promosso Cameron Crovetti arrivano Firecracker e Sister Sage

The Boys 4: promosso Cameron Crovetti arrivano Firecracker e Sister Sage

The Boys 4 anticipazioni, Cameron Crovetti (Ryan) promosso a regolare. Nel cast arrivano Valorie Curry e Susa Heyward nei panni di Firecracker e Sister Sage.

La terza stagione di The Boys si è appena conclusa su Prime Video e il servizio streaming sta già preparando i nuovi episodi che comporranno la quarta stagione. Oggi arrivano le prime anticipazioni sulla nuova stagione a partire dal cast che è stato definito completamente tra nuovi ingressi e promozioni. Partiamo da quest’ultima, Cameron Crovetti che nelle passate stagioni ha interpretato Ryan, il figlio di Homelander, è stato promosso a personaggio regolare nella quarta stagione. L’attore è stato presente in 8 episodi totali tra la seconda e la terza stagione.

In più nella quarta stagione di The Boys arrivano anche Valorie Curry (Il Simbolo Perduto) e Susan Heyward (Orange is the New Black), che interpreteranno due nuovi personaggi. Curry interpreterà Firecracker, Heyward invece sarà Sister Sage. Non ci sono descrizioni ufficiali dei nuovi personaggi.

Le prime anticipazioni sulla quarta stagione

Commentando la notizia, lo showrunner di The Boys, Eric Kirpke su Twitter ha scritto: “Questi due nuovi Supes sono i personaggi migliori e più folli mai apparsi in The Boys…Li amerete, e con questo intendo che sarete disgustati e nauseati da loro.

Nella quarta stagione vedremo il viaggio interiore di Ryan e la sua battaglia per preservare la sua anima, ecco perchè è stata necessaria la promozione del personaggio. “Se Ryan si trasformasse in un altro Homelander sociopatico, sarà qualcosa di apocalittico. Ma dall’altro lato c’è Butcher che con la sua influenza potrebbe allontanarlo da questo percorso, in quel caso lui sarebbe l’unica persona che potrebbe davvero combattere contro Homelander“, ha dichiarato Eric Kripke in un’intervista a TvLine.