The Boys, Laurie Holden nel cast della terza stagione della serie Amazon

Laurie Holden in The Boys 3
- Pubblicità -

The Boys, Laurie Holden nel cast della terza stagione della serie Amazon. Il film conclusivo di Ray Donovan prende forma.

Il cast della terza stagione di The Boys continua ad espandersi con un volto noto della serialità americana. Laurie Holden, che abbiamo visto in The Americans e The Walking Dead, interpreterà nella terza stagione un personaggio ricorrente.

Nella serie, che sarà disponibile su Amazon Prime Video, Holden interpreterà il personaggio di Crimson Countess, ma i dettagli sul personaggio non sono stati diffusi. Holden si aggiunge quindi a un cast che prevede altri nuovi personaggi interpretati da Sean Patric Falnery, Miles Gaston, Nic Wechsler e Jensen Ackles di Supernatural, che interpreterà Soldier Boy.

- Pubblicità -

Altre notizie del giorno

  • Olivia DeJonge (The Society) sarà nel cast della miniserie di HBO Max, The Staircase che racconterà la storia vera di Michael Peterson, indagato e condannato per la morte sospetta della moglie Kathleen. La serie a oggi ha un cast composto da volti noti, come Colin Firth, Toni Collette, Rosemarie DeWitt, Juliette Binoche, Parker Posey, Sophie Turner, e Dane DeHaan. Olivia DeJonge interpreterà Caitlin Atwater, la figlia di Kathleen che aveva dato in adozione.
  • Ray Panthaki sarà nel cast di The Serpent Queen, la serie di Starz e Starzplay sulla vita della regina Caterina Medici. L’attore interpreterà Charles Guise, un Cardinale cattolico che col pretesto di raccogliere fondi per la guerra rubava denaro ai protestanti per finanziare i loro stili di vita.
  • Hanako Greensmith continuerà la sua avventura in Chicago Fire di NBC. L’attrice, che ha interpretato il personaggio del paramedico Violet Mikami, è stata promossa a personaggio regolare nella nona stagione della serie.
  • David Patrick Kelly (Twin Peaks) sarà uno dei protagonisti del film che concluderà la serie Ray Donovan su Showtime. Il film riprenderà le storie dal finale della settima stagione, prima della sorprendente cancellazione, con Mickey in fuga e Ray determinato a fermarlo prima che possa causare ulteriori danni. Kelly interpreterà Matty Galloway, un amico di vecchia data di Mickey
- Pubblicità -