The Boys ufficiale lo spinoff sull’accademia dei futuri eroi

the boys
- Pubblicità -

Uffialmente ordinato lo spinoff di The Boys ad Amazon Prime Video

Amazon Studios ha ordinato ufficialmente lo spinoff Young Adult di The Boys prodotto, come la serie originale, da Sony Pictures Television. Michele Fazekas e Tara Butters saranno showrunner e produttrici della serie ancora senza titolo.

Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips saranno i protagonisti nei panni dei giovani eroi addestrati nel college gestito dalla Vought International per diventare dei veri supereroi. Lo spinoff di The Boys avrà lo stesso stile irriverente della serie madre, concentrandosi sulle pulsioni, sulle ambizioni di adolescenti chiamati un giorno a diventare eroi. Ragazzi e ragazze dovranno mettere alla prova fisico e mente per ottenere i contratti migliori come eroi delle città migliori.

- Pubblicità -

Un college show con un pizzico di Hunger Games e tanto The Boys, prodotto sempre da Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, tra gli altri.

Altre notizie

Yazzmin Newell entra nel cast di Moonhaven, drama di AMC con Emma McDonald, Dominc Monaghan e Ayelet Zurer, scritto da Peter Ocko e incentrato su una colonia sulla luna. Newell sarà Sonda Cruz assistente del leader della colonia Maite Voss (Zurer).

Eva Amurri entra nel cast di Monarch e raggiunge così la mamma Susan Sarandon nella serie prodotta da Fox Entertainment, creata da Melissa London Hilfers e incentrata su una dinastia della musica country in Texas. Amurri sarà la giovane Dottie Cantrell Roman di fatto la versione giovane della madre.

Lea Salonga, Sharon Leal, Elena Goode, Carly Pope e Zakiya Young entrano nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin di HBO Max. La serie è una versione attualizzata della storica serie. Scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring vedrà un gruppo di adolescenti perseguitate da un assalitore che vuole svelare i segreti dei genitori di vent’anni prima.

Rakhee Morzaria, Zoriah Wong e Roman Pesino entrano nel cast di Run The Burbs comedy di CBC (Canada) creata da Andrew Phung.

ITV ha ordinato DI Ray un crime drama con Parminder Nagra, scritto da Maya Sondhi e Jed Mercurio. Nella serie in 4 parti Nagra è Rachita Ray agente della polizia di Birmingham da sempre divisa tra la sua identità britannica e le sue origini asiatiche.

- Pubblicità -