The Captive Scomparsa la trama del film su Rai 5 martedì 11 maggio

The Captive Scomparsa
- Pubblicità -

The Captive – Scomparsa il film stasera su Rai 5 martedì 11 maggio, trama e trailer

The Captive – Scomparsa è il film thriller in onda stasera giovedì 11 maggio su Rai 5 (canale 24 del digitale terrestre) ispirato a un fatto realmente accaduto in Canada e diretto da Adom Egoyan, autore della sceneggiatura con David Fraser.

Presentato al Festival di Cannes nel 2014, il film è uscito in poche sale negli USA mentre in Italia è stato distribuito in digitale e DVD, per questo ‘incasso è stato inferiore ai 500 mila dollari.

- Pubblicità -

The Captive Scomparsa la trama del film su Rai 5

Scopriamo insieme la trama di The Captive Scomparsa il thriller in onda stasera martedì 11 maggio su Rai 5 per capire se possa essere l’ideale per una serata da trascorrere davanti alla tv.

Al centro del film la tragica storia di Cassandra rapita a dieci anni dall’auto del padre Matthew che era sceso per fare dei veloci acquisti, comprare un dolce e poco altro. La moglie Tina accusa Matthew di essere complice della scomparsa con il detective Cornwall che crede possa essere coinvolto in un giro di pedofilia on line per ripagare i suoi debiti. Dopo otto anni Matthew, ancora indagato per il presunto coinvolgimento nel rapimento, non ha perso la speranza e una serie di indizi gli fanno credere che sua figlia, tra cui una foto sul dark web della ragazza ormai adolescente, potrebbe essere ancora viva. E nonostante le infruttuose ricerche della polizia, Matthew decide di prendere in mano la situazione e fare finalmente chiarezza sulla misteriosa scomparsa della figlia.

Il cast

  • Ryan Reynolds: Matthew Lane
  • Scott Speedman: Ag. Jeffrey Cornwell
  • Rosario Dawson: Ag. Nicole Dunlop
  • Mireille Enos: Tina Lane
  • Kevin Durand: Mika
  • Alexia Fast: Cassandra Lane
  • Bruce Greenwood: Vince
  • Christine Horne: Vicky
  • Brendan Gall: Teddy

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Captive – Scomparsa è in live streaming su Rai Play nei cataloghi di Netflix e Prime Video, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube e Chili.

- Pubblicità -