The Chelsea Detective, trama episodio in onda lunedì 12 settembre su Giallo

Data:

- Pubblicità -

The Chelsea Detective, anticipazioni puntate in onda lunedì 12 settembre 2022 alle 21:10 su Giallo. Orario e info.

Da lunedì 12 settembre 2022 si riaccende il palinsesto del canale Giallo, dopo mesi di repliche estive. Stasera debutterà la serie The Chelsea Detective, un procedurale inglese andato in onda nei primi mesi del 2022 su Acorn Tv nel Regno Unito. Stasera andrà in onda la prima puntata della prima stagione alle 21:10 circa su Giallo, canale 38 del digitale e 167 di Sky.

The Chelsea Detective racconta la storia dell’ispettore Max Arnold che lavora nel distretto di Chelsea, nella zona ovest di Londra. La serie a oggi è composta da quatto episodi della durata di 90 minuti che andranno in onda in quattro settimane su Giallo.

The Chelsea Detective la trama dell’episodio in onda il 12 settembre

- Pubblicità -

1×01 – Il prezzo del Peccato – Andrew, uno scalpellino che di recente aveva perso la moglie, muore investito da un treno della metropolitana. Max e Priya devono cercare di capire se si è trattato di un suicidio, di un incidente o di un omicidio. La risoluzione del caso dovrebbe essere semplice, visto che si possono controllare le telecamere di sicurezza della stagione, ma alla fine non lo sarà. Da alcuni filmati si nota che Andrew si scontra con un giovane ubriaco e che qualcuno ha dipinto delle citazioni bibliche a casa sua sotto forma di minaccia: l’ultima che è stata ritrovata: “il prezzo del peccato è la morte”.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

The Chelsea Detective non è disponibile in streaming in abbonamento in Italia. In alternativa le puntate saranno visibili in diretta streaming su Discovery+, nella sezione delle dirette e gratis. Non sappiamo se poi resteranno on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, qui. Al momento non sono previste repliche.

Il cast

  • Adrian Scarborough è l’ispettore Max Arnold
  • Sonita Henry è la sergente Priya Shamsie
  • Peter Bankole è l’agente Connor Pollock
  • Lucy Phelps è l’agente Jess Lombard
  • Aiylah Bhimani è Poppy Shamsie
  • Davood Ghadami è Nitin Shamsie
  • Sophie Stone è Ashley Wilton
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.