Dituttounpop > TV > The Chelsea Detective, trama episodio in onda lunedì 19 settembre su Giallo

The Chelsea Detective, trama episodio in onda lunedì 19 settembre su Giallo

The Chelsea Detective, anticipazioni puntate in onda lunedì 19 settembre 2022 alle 21:10 su Giallo. Orario e info.

Lunedì 19 settembre 2022 continua su Giallo l’appuntamento con la serie inedita in Italia The Chelsea Detective. Si tratta di un procedurale inglese andato in onda nei primi mesi del 2022 su Acorn Tv nel Regno Unito. Stasera andrà in onda la seconda puntata della prima stagione alle 21:10 circa su Giallo, canale 38 del digitale e 167 di Sky.

The Chelsea Detective racconta la storia dell’ispettore Max Arnold che lavora nel distretto di Chelsea, nella zona ovest di Londra. La serie a oggi è composta da quatto episodi della durata di 90 minuti che andranno in onda in quattro settimane su Giallo.

The Chelsea Detective la trama dell’episodio in onda il 19 settembre

1×02 – Le Signore Romano – In questa puntata Max e Priya saranno alle prese con un mistero che sembra impossibile. La responsabile pubbliche relazioni di un ristorante italiano è data per dispersa, la polizia si reca a casa sua in cerca di indizi e ritrova il soffitto ricoperto di sangue. Il mistero si fa sempre più complicato quando sua moglie, la proprietaria del ristorante in cui lavora la presunta vittima, riceverà una mail inviata proprio dalla donna che tutti stanno cercando.

Dove guardare gli episodi in streaming, quando vanno in onda le repliche?

The Chelsea Detective non è disponibile in streaming in abbonamento in Italia. In alternativa le puntate saranno visibili in diretta streaming su Discovery+, nella sezione delle dirette e gratis. Non sappiamo se poi resteranno on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, qui. Al momento non sono previste repliche.

Il cast

  • Adrian Scarborough è l’ispettore Max Arnold
  • Sonita Henry è la sergente Priya Shamsie
  • Peter Bankole è l’agente Connor Pollock
  • Lucy Phelps è l’agente Jess Lombard
  • Aiylah Bhimani è Poppy Shamsie
  • Davood Ghadami è Nitin Shamsie
  • Sophie Stone è Ashley Wilton