Dituttounpop > TV > The Chelsea Detective, la trama dell’episodio di lunedì 26 settembre su Giallo

The Chelsea Detective, la trama dell’episodio di lunedì 26 settembre su Giallo

Lunedì 26 settembre 2022 su Giallo continua la messa in onda in prima tv assoluta della serie The Chelsea Detective. Si tratta di un procedurale inglese andato in onda nei primi mesi del 2022 su Acorn Tv nel Regno Unito. L’appuntamento con la terza puntata è alle 21:10 circa su Giallo, canale 38 del digitale e 167 di Sky.

The Chelsea Detective racconta la storia dell’ispettore Max Arnold che lavora nel distretto di Chelsea, nella zona ovest di Londra. La serie a oggi è composta da quatto episodi della durata di 90 minuti che andranno in onda in quattro settimane su Giallo. Nella terza puntata, intitolata “Il Gigante Gentile”, Max è alle prese con la vendita della casa in cui abitava con la sua ex. Nel frattempo dovrà occuparsi dell’omicidio di Steve O’Hara, una guardia notturna di una fabbrica di materiali edili.

Il suo supervisore, Artie Sylverster pensa che Steve si sia assentato dal lavoro per andare a trovare la moglie malata di cancro. L’infermiere della moglie, invece pensa che Steve sarebbe andato a comprare dei farmaci per la moglie da Marac Ata. La vita di Steve è molto complicata e piena di persone che potevano avercela con lui e il caso per Max diventa sempre più complicato.

La terza puntata in streaming e la replica

The Chelsea Detective non è disponibile in streaming in abbonamento in Italia. In alternativa le puntate saranno visibili in diretta streaming su Discovery+, nella sezione delle dirette e gratis. Non sappiamo se poi resteranno on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, qui. Al momento non sono previste repliche.