The Chelsea Detective, trama della puntata in onda lunedì 3 ottobre su Giallo

The Chelsea Detective anticipazioni della puntata in onda lunedì 3 ottobre 2022 su Giallo. Ultima puntata

Lunedì 3 ottobre 2022 su Giallo si conclude la messa in onda in prima tv assoluta della serie The Chelsea Detective. Si tratta di un procedurale inglese andato in onda nei primi mesi del 2022 su Acorn Tv nel Regno Unito. L’appuntamento con la quarta e ultima puntata è alle 21:10 circa su Giallo, canale 38 del digitale e 167 di Sky.

The Chelsea Detective racconta la storia dell’ispettore Max Arnold che lavora nel distretto di Chelsea, nella zona ovest di Londra. La serie a oggi è composta da quatto episodi della durata di 90 minuti che sono andate in onda in quattro settimane su Giallo.

Si farà la seconda stagione? Sì, il canale Acorn TV ha già ordinato un nuovo ciclo di episodi, le riprese della seconda stagione inizieranno entro la fine del 2022, per una messa in onda su Acorn Tv nel 2023, qualche mese dopo su Giallo in Italia.

The Chelsea Detective, trama della puntata in onda il 3 ottobre su Giallo

Nella quarta puntata, intitolata “Studiare a Chelsea“, Max si occuperà del caso di Oliver Cowie, un uomo di famiglia molto rispettato come insegnante, il classico bravo ragazzo. Secondo le prime informazioni raccolte Oliver non sembra avere nemici, invece è stato ritrovato in una pozzanghera di sangue con molti lividi sul corpo.

Max quindi dovrà scavare oltre la perfetta superficie della vita di Oliver ed è li che scoprirà una lunga lista di sospettati: dalla moglie, dai colleghi in competizione con lui, un suo ex-alunno pupillo,  i genitori con i quali non aveva rapporti.

Dove lo trovo in streaming. Quando la replica in tv?

The Chelsea Detective non è disponibile in streaming in abbonamento in Italia. In alternativa le puntate saranno visibili in diretta streaming su Discovery+, nella sezione delle dirette e gratis. Le puntate le troverete anche on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, su Discovery+. Al momento non sono previste repliche.