The Christmas Flower la trama del film stasera su La5 lunedì 19 dicembre 2022

Stasera in tv lunedì 19 dicembre 2022 andrà in onda su La5 il film romantico natalizio The Christmas Flower titolo italiano (ma in inglese) di The Christmas Arrangement (o Snowkissed). Tipica commedia sentimentale natalizia realizzata nel 2018 con una durata di 90 minuti circa, per la tv americana in particolare per Hallmark Channel, girata però in Canada. Il film è diretto da Jake Helgren. L’appuntamento su La5 è per le 21:15 circa in prima serata.

The Christmas Flower la trama del film

La trama di The Christmas Flower ha come protagonista un fiorista. Poppy Benson ha un piccolo negozio di fiori ma è piena di debiti. Covington Creations un grande negozio di fiori della città, le ruba tutti i clienti. Poppy cerca di resistere ma è in procinto di chiudere, quando decide di partecipare alla mostra floreale natalizia con l’obiettivo di vincere il premio.

Naturalmente sulla strada della vittoria c’è la Convigton Creations e in particolare Garrett Hurley che lavora per Blair Covington e ha più talento di quello che possa sembrare. Ma, ehi, è un film romantico, quindi quella competizione tra Poppy e Garrett probabilmente farà nascere qualcosa di più.

Il Cast di The Christmas Flower

Chi c’è nel cast di The Christmas Flower? Poppy è interpretata da Nicky Whelan mentre Garrett è Miles Fisher e sono loro i personaggi principali, l’anima del film. Accanto a loro troviamo Daphne Zuniga nei panni di Blair, Julie McNiven è Natalie, Clayton James è Joe, Craig Stepp è Bart, Chloe Catherine Kim è Tiffany Daniels mentre Autumn Federici è Audrey Wilson e Lexi Giovagnolie è Marie.

In Streaming

Contrariamente ad altri casi di film tv troviamo The Christmas Flower anche in streaming su Prime Video e all’interno di Infinity+ e Infinity Selection (il channel su Prime Video). Inoltre sarà in live streaming nella pagina della diretta di Mediaset Infinity.

Il trailer originale

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.