The Cleaning Lady trama, ecco dove guardare in streaming le puntate in onda su Italia 1

the cleaning lady
THE CLEANING LADY: Elodie Yung as Thony as Thony de la Cruz. ©2021 FOX MEDIA LLC. Cr. Cr: Ursula Coyote/FOX
- Pubblicità -

The Cleaning Lady, le puntate della prima stagione in onda ogni lunedì notte su Italia 1 dal 4 luglio.

Stanotte, Lunedì 4 luglio 2022, dopo gli episodi inediti di Chicago PD 8, su Italia 1 debutterà in prima tv assoluta la prima stagione di The Cleaning Lady. La serie è una produzione andata in onda l’anno scorso sul canale americano FOX ed è co-prodotta da Warner Bros, ecco perchè la vediamo su Italia 1. Miranda Kwok e Melissa Carter sono le creatrici. L’appuntamento con le prime due puntate è per stanotte alle 23:10 circa su Italia 1.

Gli episodi della prima stagione di The Cleaning Lady sono 10, e andranno in onda in 5 settimane su Italia 1. Se vi state chiedendo dove guardare in streaming le puntate di The Cleaning Lady trasmesse su Italia 1 siete nel posto giusto, vista la collocazione in seconda serata.

Trama delle puntate in onda lunedì 4 luglio 2022

1×01 Lady Fortuna – Thony è una dottoressa cambogiana che arriva negli Stati Uniti per cercare di salvare il figlio affetto da una malattia che causa insufficienza immunitaria. Ma quando si scontra con la burocrazia e i limiti del sistema sanitario americano, si ritrova a vivere senza documenti e nell’ombra accettando di lavorare come addetta alle pulizie per un organizzazione criminale. Dopo aver assistito a un omicidio di mafia, Thony pulisce la scena del crimine per evitare la morte. Così comincia la sua doppia vita, ripulisce le scene del crimine dell’associazione criminale, mentre porta avanti la sua battaglia per salvare la vita del figlio.

1×02La fossa del leone – Interrogata dall’FBI Thony cerca di tagliare i ponti con l’organizzazione criminale. Ma quando le condizioni del figlio peggiorano, mette da parte i suoi principi e affonda ancora di più le sue mani nel crimine. Durante uno scambio di armi, le scorte spariscono e Arman ha 24 ore di tempo per trovare i ladro.

The Cleaning Lady in streaming gratis su Mediaset Infinity

Le puntate della serie non sono già disponibili in streaming su altre piattaforme. L’unico modo per guardarlo è attendere la messa in onda e poi visitare il sito Mediaset Inifinity, li saranno disponibili gratuitamente tutte le puntate in streaming di The Cleaning Lady trasmesse da Italia 1 per un periodo di 14 giorni dalla messa in onda. Basta visitare la pagina dedicata alla serie cliccando qui.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.