- Pubblicità -
Home CINEMA The Colour Room la trama del film con Phoebe Dynevor di Bridgerton...

The Colour Room la trama del film con Phoebe Dynevor di Bridgerton stasera su Sky Cinema

The Colour Room
Foto Sky

The Colour Room il film con Phoebe Dynevor e Matthew Goode su Sky e NOW in streaming

The Colour Room è il film in onda stasera domenica 24 aprile su Sky Cinema e in streaming su NOW, disponibile on demand. Si tratta di un film Sky Original coprodotto da Sky con Caspian Films e Creative England, scritto da Claire Peate e diretto da Claire McCarthy.

Protagonista di The Colour Room è la star della prima stagione di Bridgerton Phoebe Dynevor, accanto a le Matthew Goode volto noto della tv da Downton Abbey a The Good Wife fino a A Discovery of Witches. Il film racconta la vita di Clarice Cliff, leggendaria artista della ceramica di Stoke-on-Trent, che in un campo all’epoca appannaggio assoluto degli uomini, è riuscita a rompere il tetto di cristallo e rivoluzionare la fabbrica in cui lavorava.

- Pubblicità -

The Colour Room la trama del film stasera in tv

The Colour Room trama – Il film racconta la storia di Clarice Cliff, una giovane e vivace operaia che vive negli anni ’20 nelle zone centrali industriali del Regno Unito. Creativa e ambiziosa cambia spesso fabbrica nonostante questo abbia un impatto sulle finanze familiari. Clarice vive con la sorella minore Dot e la madre vedova Ann.

La ragazza ha sempre idee innovative su colori, forme delle ceramiche e si assume sempre rischi. Con il suo talento impressiona l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter. Diventa apprendista del famoso Art Designer Fred Ridgeay e insieme a Colley e ad alcune donne della fabbrica riesce a disegnare l’inedita gamma Art Deco Bizarre. Nel pieno della Grande Depressione la sua linea originale e moderna assicura la sopravvivenza alla fabbrica e Clarice diventa famosa come uno dei più grandi esponenti dell’art deco.

- Pubblicità -

Il trailer

Il cast

  • Phoebe Dynevor è Clarice Cliff
  • Matthew Goode è Colley Shorter
  • David Morriessey è Fred Ridgeway
  • Kerry Fox è Ann
  • Darci Shaw è Dot
  • Luke Norris
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.