The Crossing – Oltre il Confine, trama del film in onda il 31 luglio 2022 su Canale 5

the crossing poster Ascolti Tv domenica 31 luglio
- Pubblicità -

The Crossing – Oltre il confine, di cosa parla il film in onda domenica 31 luglio 2022 alle 21:30 su Canale 5.

Domenica 31 luglio 2022 Canale 5 si sposta in Norvegia con il nuovo film in prima tv dal titolo “The Crossin – Oltre il Confine”. Si tratta di una prima tv in chiaro per il film diretto da Johanne Helgeland è ambientato durante la seconda guerra mondiale. L’appuntamento con il film è per stasera alle 21:30 circa su Canale 5.

The Crossing – Oltre il Confine (Flukten over grensen in norvegese) è uscito al cinema nel 2020 ma solo nel mercato norvegese e in Slovenia, dove ha incassato circa 1,5 milioni di dollari. In Italia il film non è uscito al cinema ma è stato distribuito direttamente in streaming.

La trama di The Crossing – Oltre il Confine

Siamo nel 1942 proprio nel bel mezzo della seconda guerra mondiale. I due fratelli Gerda e Otto resteranno da soli quando la polizia norvegese arresterà i loro genitori perchè parte della resistenza. I due bambini hanno difficoltà a cavarsela da soli e un giorno troveranno nascosti in un armadio di casa altri due bambini ebrei, Sarah e Daniel, che i genitori stavano proteggendo.

Da quel momento Gerda e Otto avranno un ruolo fondamentale per la sopravvivenza dei due bambini. Dovranno portare a termine la missione dei loro genitori e aiutare Sarah e Daniel a scappare dai nazisti, scappando in Svezia, sfruttando il suo ruolo neutrale.

Dove vedere il film in streaming? Quando le repliche in tv?

Il film The Crossing sarà visibile in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Il film non è disponibile in nessuna piattaforma streaming a pagamento in Italia, ma lo troverete gratis in streaming su Mediaset Infinity dopo la messa in onda, cliccando qui. Non sono previste repliche in palinsesto.

Il Cast

  • Anna Sofie Skarholt è Gerda
  • Bo Lindquist-Ellingsen è Otto
  • Samson Steine è Daniel
  • Bianca Ghilardi-Hellsten è Sarah
  • Henrik Siger Woldene è Per
  • Luke Neite è Herman
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.