The Crown, Jonny Lee Miller di Elementary sarà il primo ministro Major

the crown
- Pubblicità -

The Crown 5 novità nel cast: Jonny Lee Miller di Elementary sarà John Major

Jonny Lee Miller per anni Sherlock Holmes di Elementary, diventerà il primo ministro inglese John Major nella quinta stagione di The Crown, le cui riprese, come anticipato da dealine, inizieranno il prossimo mese.

La quinta stagione vedrà un sostanzioso cambio di cast con Imelda Staunton nei panni di Elisabetta II, Jonathan Pryce in quelli del principe Filippo, Lesley Manville la principessa Margaret e Elizabeth Debicki in quelli di Diana. Nella quinta stagione sarà inclusa anche la famosa intervista di Diana alla BBC recentemente tornata al centro delle cronache dopo un’indagine che ha portato alla luce come il giornalista Martin Bashir in qualche modo estorse a Diana le sue dichiarazioni.

- Pubblicità -

Le altre notizie del giorno

  • David Patrick Kelly entra nel cast del film di Showtime legato alla serie tv Ray Donovan con Liev Schreiber come protagonista e co-sceneggiatore insieme a David Hollander storico showrunner della serie che sarà anche regista. Il film riparte dalla fine della settima stagione con Mickey (Jon Voight) in fuga e Ray (Schreiber) deciso a ritrovarlo e fermarlo. Leòòy sarà Matty Galloway un vecchio amico di Mickey.
  • Steve Kane dopo la prima stagione lascerà la serie tv Halo di Paramount+ di cui è showrunner. Inizialmente aveva come co-showrunner Kyle Kinnen che ha però lasciato prima dell’avvio della produzione. Anche il primo regista scelto Rupert Wyatt ha lasciato per contrasti interni sostituito da Otto Bathurst. Kane ingaggiato nel 2019 avrebbe dovuto trascorrere 7 mesi a Budapest per seguire il progetto ma causa Covid sono due anni che è diviso tra USA e Ungheria e è intenzionato a tornare a Los Angeles in pianta stabile. Le riprese sono partite lo scorso febbraio e la serie dovrebbe debuttare a inizio 2022.
  • Darrell Britt-Gibson, Rob Brown, McKinley Belcher III e Larry Mitchell entrano nel cast di We Own This City miniserie HBO di David Simons e George Pelecanos (The Wire) con Jon Bernthal e Josh Charles. Tratta dall’inchiesta di Justin Fenton racconta ascesa e declino del dipartimento per il controllo delle armi di Baltimora.
  • HBO Max con JJ Abrams stanno lavorando a una serie su Madame X personaggio dei fumetti DC Comics conosciuta anche come Madame Xanadu. Scritta da Angela Robinson racconta la storia di questo personaggio, una chiaroveggente che usa i tarocchi per leggere il futuro, sa far levitare oggetti, teletrasportarsi, sconfiggere demoni ed è immortale.
  • HBO ha ordinato The Rehearsal una comedy scritta, diretta e interpretata da Natahn Fielder, ambientata in un mondo in cui niente sembra andare come uno vorrebbe e in cui il protagonista dà la possibilità alla gente di fare le prove della loro vita.
- Pubblicità -