Pilot 2019: The CW ordina il pilot di Glamorous prodotta da Damon Wayans Jr.

The CW ordina

Pilot 2019: The CW ordina Glamorous prodotto da Damon Wayans Jr. NBC ordina una presentazione di Village Gazette

Gli ordini dei pilot per la prossima stagione televisiva stanno quasi per chiudersi. The CW ha annunciato quello che potrebbe essere l’ultimo pilot della stagione. Si tratta di Glamorous, un drama prodotto da Damon Wayans Jr. con la sua Two Shakes Entertainment, e Jordon Nardino (Star Trek: Discovery) per CBS TV Studios. The CW ordina 

Scritto da Nardino, Glamorous racconta di una persona di genere non-binario che appena diplomata trova il lavoro della sua vita. Un tirocinio in un azienda di cosmetici sui cui ha realizzato video-recensioni su Youtube.

Come già anticipato Glamorous è il sesto pilot ordinato da The CW per quest’anno (gli altri li trovate qui) e giusto per non creare favoritismi, tre sono prodotti da CBS Tv Studios e 3 da Warner Bros, ossia le due aziende che gestiscono il canale.

Pilot 2019: NBC ordina una presentazione di Village Gazette con Amber Ruffin

NBC ha ordinato una presentazione per Village Gazette, una comedy single-camera di Amber Ruffin, che sarà anche protagonista, Seth Meyers e Lorne Michaels. La presentazione (in inglese pilot presentation) non è un vero e proprio pilot, ma la produzione realizzerà una sorta di video breve che servirà ai dirigenti se ordinare un pilot (magari per la prossima stagione) o direttamente la serie.

Questo tipo di presentazione si utilizza quando non si ha più tempo per produrre un pilot (come qualche anno fa è successo con i Muppets di ABC) o nel caso di NBC perchè ha ormai concluso l’ordine dei pilot per questa stagione, ma evidentemente è incuriosita da questo progetto.

Scritta da Ruffin e Shelly Gossman, Village Gazette racconta di Amber (Ruffin), un editore del Benson Village Gazzette. Ama fare articoli “pucciosi” che mostrano la vita idilliaca della sua città. Quando il proprietario del giornale assumerà un reporter per coprire una storia succosa a Benson, lei si sentirà minacciata, soprattutto la sua visione positiva e ottimistica che ha della città di Benson.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui