Home SERIE TV Nuove serie tv

The Devil’s Hour trama e trailer della nuova serie tv di Prime Video con Peter Capaldi

The Devil's Hour Prime Video
Credits Prime Video
- Pubblicità -

Seguici su Telegram e su Instagram

The Devil’s Hour su Prime Video un thriller psicologico inglese con Peter Capaldi

The Devil’s Hour letteralmente L’Ora del Diavolo è una nuova inquietante serie tv pronta a turbare i nostri “sogni” dal 28 ottobre 2022 direttamente dal catalogo di Prime Video. Prodotta da Steven Moffat con la sua Hartswood Films, creata da Tom Moran la nuova serie originale inglese della piattaforma vede Jessica Raine e Peter Capaldi protagonisti di un intenso gioco psicologico.

L’ora del diavolo sono le 3:33, se ti svegli di notte e guardando l’ora vedi quei numeri, quella è la Devil’s Hour e tutto può succedere in quel momento. E non a caso la serie in 6 episodi arriva a ridosso di Halloween sulla piattaforma di Prime Video nel Regno Unito come nel resto del mondo. Tom Moran che ha scritto tutti i 6 episodi e creato l’intera serie, è al suo primo progetto importante e può contare sulla guida di Moffat che tra Doctor Who, Sherlock, Dracula è un esperto nel creare prodotti molto identitari e caratteristici.

The Davil’s Hour la trama

Lucy si sveglia alle 3:33 del mattino in preda a strane e terrificanti visioni: il figlio appare vuoto e privo di emozioni, la madre parla da sola, la casa sembra posseduta da ricordi di vite precedenti. Quando il nome di Lucy viene collegato a una serie di brutali omicidi che avvengono nell’area in cui vive, tutte le sue domande sembrano avere delle risposte.

- Pubblicità -

In The Devil’s Hour Peter Capldi è un nomade che vive recluso, guidato da un’ossessione omicida che diventa il primo sospettato e l’obiettivo del detective Ravi Dhillon. Come tutto questo è legato a Lucy?

Il trailer inglese

Il cast

A guidare la serie The Devil’s Hour sono due volti noti della serialità britannica come Peter Capldi che è stato anche in Doctor Who e Jessica Raine vista in Call the Midwife. 

  • Jessica Raine è Lucy
  • Peter Capaldi è Gideon
  • Nikesh Patel è Ravi
  • Nel cast anche Benjamin Chiver, Meera Syal, Alex Ferns, Phil Dunster, Barbara Dunster, John Alastair.