The Domestics la trama del film su Rai 4 stasera mercoledì 18 maggio

the domestics
- Pubblicità -

The Domestics il film su Rai 4 in prima visione mercoledì 18 maggio, trama e trailer

Mercoledì 18 maggio su Rai 4 andrà in onda il film The Domestics in prima tv, horror-thriller del 2018 scritto e diretto da Mike P. Nelson con Kate Bosweorth, Tyler Hoechlin e Lance Reddick. Il film ha una durata di 95 minuti.

Nonostante i nomi coinvolti e il fascino horror, il film ha incassato poco più di 59 mila dollari in tutto il mondo. Il film fa parte del ciclo di Rai 4 Weird Tales dedicato a racconti bizzarri e grotteschi che ridefiniscono i contorni del genere fantastico.

The Domestics il trailer del film stasera in tv

The Domestics trama – Il film è ambientato in un presente alternativo, una realtà distopica in cui gli USA sono stati distrutti da un attacco chimi auto-inflitto. Sono passati mesi da quando il governo ha attaccato la sua stessa popolazione che oggi è divisa in bande di predoni che hanno applicato la legge della violenza.

I sopravvissuti non ostili hanno creato una zona indipendente, si fanno chiare Domestici e rifiutano ogni forma di violenza, sottraendosi dalle lotte per il territorio. Tra questi c’è la coppia formata da Mark e Nina in viaggio alla ricerca di un rifugio sicuro verso Milwaukee. Un viaggio che li condurrà faccia a faccia con numerosi pericoli che metteranno a dura prova il loro istinto di sopravvivenza.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, The Domestics è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo se resterà on demand. Il film è a noleggio e/o acquisto su Chil.

Il trailer italiano

Il cast

  • Kate Bosworth: Nina West
  • Tyler Hoechlin: Mark West
  • Lance Reddick: Nathan Wood
  • Jacinte Blankenship: Theresa Wood
  • Sonoya Mizuno: Betsy
  • Dana Gourrier: Wanda
  • Thomas Francis Murphy: Jim
  • David Dastmalchian: Willy Cunningham
  • Lee Perkins: Dean
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.