Dituttounpop > SERIE TV > The Endgame la trama della serie con Morena Baccarin su Sky e NOW, ma già cancellata

The Endgame la trama della serie con Morena Baccarin su Sky e NOW, ma già cancellata

The Endgame su Sky e NOW il thriller flop già cancellato

The Endgame è la nuova serie tv thriller andata in onda a febbraio scorso su NBC e in arrivo dal 19 ottobre su Sky Serie e NOW in streaming. La serie è composta da una sola stagione da 10 episodi, è stata infatti cancellata a seguito dello scarso riscontro di pubblico. Protagoniste sono due donne interpretate da Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe che accendono lo scontro tra crimine e giustizia.

La serie, prodotta da Universal, è creata da Nick Wootton che arriva da Chuck e Scorpion e Jake Coburn già produttore di Quantico. Justin Lin è produttore e regista del pilot mentre tra i produttori figura anche Julie Plec.

The Endgame la trama

La trama di The Endgame sembra ricordare vagamente il punto di partenza di The Blacklist con un criminale che collabora con l’FBI continuando però a portare avanti i propri affari, il tutto in questo caso con la componente di una faida al femminile.

Le due protagoniste sono infatti da un lato la trafficante di armi e sopraffina mente criminale Elena Federova, arrestata da poco ma che anche dalla prigione continua a orchestrare i suoi colpi. Dall’altro c’è Val Turner l’agente FBI stoica, moralmente indissolubile, poco amata dagli altri, che le prova tutte per fermare tutti gli ambiziosi piani della prigioniera. Sulla carta, quindi, l’impressione è quella di un intenso thriller dalla natura procedurale ben chiara ma che avrà anche una sua forte componente orizzontale.

Il cast

  • Morena Baccarin è Elena Federova
  • Ryan Michelle bathe è Val Fitzgerald
  • Aaron Costa Ganis è Robert Lawton
  • Costa Ronin è Sergey Vodianov
  • Kamal Angelo Bolden è Elgin Turner
  • Noah Bean è Jonathan Doak
  • Jordan Johnson-Hinds è Antony Flowers
  • Mark D. Esponoza è Rogelio Real

The Endgame in Italia

La serie The Endgame arriva in Italia da mercoledì 19 ottobre con due episodi a settimana per 5 settimane on demand e su Sky Investigation e NOW in streaming.