The Equalizer, gli episodi in onda mercoledì 24 agosto su Canale 20

Data:

- Pubblicità -

The Equalizer, anticipazioni episodi stasera su 20, mercoledì 24 agosto 2022.

Mercoledì 24 agosto 2022 sul canale 20 continua la prima stagione, inedita in chiaro, della serie CBS, The Equalizer. La serie è un remake con una protagonista femminile, interpretata da Queen Latifah, che si ispira alla serie originale degli anni ottanta (Un Giustiziere a New York era il titolo italiano). L’appuntamento con tre nuovi episodi è per stasera alle 21:10 su Canale 20.

A seguire, in seconda serata, continua anche la quarta stagione di The Sinner, che andrà in onda ogni mercoledì alle 23:50 circa con due episodi a settimana. La prima stagione di The Equalizer è composta da 10 episodi, con una seconda già trasmessa. The Sinner 4 invece ha solo 8 episodi.

The Equalizer, la trama degli episodi in onda stasera su canale 20

- Pubblicità -

1×05 – Un caso semplice – La Compagnia assegna a Robyn una missione: recuperare Dorian Endicott, un programmatore e matematico britannico sparito dalla circolazione. Robyn accetta la missione solo quando Bishop promette che in cambio tutti i suoi debiti saranno cancellati. Si scopre che Endicott sta cercando di vendere un prezioso software ai servizi segreti russi.

1×06 – La stanza in cui succede – Robyn viene assunta quando Maya Ruiz, una volontaria di un popolare candidato sindaco donna, tenta di uccidersi. Maya sostiene che Elijah Reade, uno dei principali funzionari della campagna, l’ha violentata. La squadra deduce rapidamente che Reade non ha violentato solo Maya, ma forse anche decine di altre donne nel corso della sua carriera decennale.

1×07 – Territorio di caccia – Una giovane donna chiede a Robyn di ritrovare la sua compagna di stanza Nia, rapita giorni prima. Harry rivela che il rapimento corrisponde allo schema di una serie di rapimenti/uccisioni di altre dieci donne afroamericane, tra cui uno che ha portato un uomo innocente in prigione. Robyn decide di chiedere aiuto a Dante, visto che ha solo 48 ore per trovare Nia.

The Equalizer in streaming e le repliche

La serie non è disponibile in streaming nelle piattaforme in abbonamento, ma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity dopo la messa in onda, dovrebbero restarci per tutto il periodo della messa in onda su 20. La replica di The Equalizer andrà in onda giovedì 25 agosto 2022 alle 23:20 sempre su 20.

Il cast

  • Queen Latifah é Robyn McCall
  • Chris Noth è William Bishop
  • Lorraine Toussaint è Viola
  • Tory Kittles è Marcus Dante
  • Laya DeLeon Hayes è Delilah
  • Adam Goldberg è Harry Keshegian
  • Liza Lapira è Melody
  • Erica Camarano è Paley
  • Jennifer Ferrin è Avery Grafton
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.