The Equalizer, gli episodi in onda mercoledì 31 agosto su Canale 20

Data:

- Pubblicità -

The Equalizer, anticipazioni episodi in onda stasera sul canale 20, mercoledì 31 agosto 2022. Ultime puntate

Mercoledì 31 agosto 2022 sul canale 20 chiude la prima stagione, inedita in chiaro, della serie CBS, The Equalizer. La serie è un remake con una protagonista femminile, interpretata da Queen Latifah, che si ispira alla serie originale degli anni ottanta (Un Giustiziere a New York era il titolo italiano). L’appuntamento con gli ultimi tre episodi è per stasera alle 21:10 su Canale 20.

A seguire, in seconda serata, continua anche la quarta stagione di The Sinner, che andrà in onda ogni mercoledì alle 23:50 circa con due episodi a settimana. La prima stagione di The Equalizer è composta da 10 episodi, con una seconda già trasmessa. The Sinner 4 invece ha solo 8 episodi.

The Equalizer, la trama degli episodi in onda stasera su canale 20

- Pubblicità -

1×08 – Ancora di salvezza – La squadra riceve una chiamata da una ragazza di nome Carla nel sud della Francia; Robyn la riconosce come la figlia del suo mentore defunto, David Henson. Con inseguitori armati sulle sue tracce, Robyn e Harry guidano Carla in una fabbrica vicina per nascondersi. Le fanno anche scattare una foto che permette a Harry di identificare il principale inseguitore come un ex agente del Mossad.

1×09 – Un vero credente – Robyn risponde alla chiamata di una casalinga preoccupata, Amanda Wilson, sospettosa delle strane attività del marito Elias. Harry e Mel scoprono che Elias si è unito a un gruppo terroristico di estrema destra chiamato Truth Trappers. Il gruppo progetta di far saltare in aria un luogo chiave in cui è coinvolto un agente della polizia di New York, spingendo Robyn a coinvolgere Dante, mentre Mel indaga sull’amministratore delegato di un sito web che ospita i server legati al gruppo.

1×10 – La resa dei conti – Mentre salta la scuola con i suoi amici, Delilah assiste alla sparatoria del suo amico Jason. L’amico versa in condizioni critiche, ma in seguito muore per le ferite riportate. Una seconda vittima, Alejandro Molina del cartello Molina, si rivela essere il vero obiettivo.

The Equalizer in streaming e le repliche

La serie non è disponibile in streaming nelle piattaforme in abbonamento, ma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda le puntate saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity dopo la messa in onda, dovrebbero restarci per tutto il periodo della messa in onda su 20. La replica di The Equalizer andrà in onda giovedì 1 settembre 2022 alle 23:30 sempre su 20.

Il cast

  • Queen Latifah é Robyn McCall
  • Chris Noth è William Bishop
  • Lorraine Toussaint è Viola
  • Tory Kittles è Marcus Dante
  • Laya DeLeon Hayes è Delilah
  • Adam Goldberg è Harry Keshegian
  • Liza Lapira è Melody
  • Erica Camarano è Paley
  • Jennifer Ferrin è Avery Grafton
- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com