The Equalizer, la serie in onda da mercoledì 10 agosto su Canale 20

Data:

- Pubblicità -

The Equalizer, stasera su 20 la serie tratta dall’omonima serie, con Queen Latifah. Mercoledì 10 agosto 2022.

Mercoledì 10 agosto 2022 sul canale 20 debutterà in chiaro la prima stagione del nuovo procedurale di CBS, The Equalizer. La serie è un remake con una protagonista femminile, interpretata da Queen Latifah, che si ispira alla serie originale degli anni ottanta (Un Giustiziere a New York era il titolo italiano). L’appuntamento con i primi due episodi è per stasera alle 21:10 su Canale 20.

A seguire, in seconda serata, debutterà in chiaro anche la quarta stagione di The Sinner, che andrà in onda ogni mercoledì alle 23:00 circa con due episodi a settimana. La prima stagione di The Equalizer è composta da 10 episodi, con una seconda già trasmessa. The Sinner 4 invece ha solo 8 episodi.

The Equalizer, la trama degli episodi in onda stasera su canale 20

- Pubblicità -

1×01 – Robyn McCall è un’ex agente della “The Company”, un’organizzazione che conduce operazioni illegali per il governo degli Stati Uniti. Disillusa dal suo lavoro, Robyn lascia la Compagnia per crescere la figlia adolescente Delilah. Una notte, segue una giovane adolescente e la salva dallo stupro. La ragazza, Jewel Machado, è sospettata dell’omicidio di un avvocato, Chance Kovak. Non avendo nessun altro a cui rivolgersi, Robyn contatta i suoi vecchi colleghi, Melody e Harry, e chiede loro di nascondere Jewel mentre lei indaga sull’omicidio.

1×02 – Gloria – Robyn risponde alla richiesta di una donna il cui figlio, Jackson, è stato rapito per costringerla a scassinare la cassaforte del suo datore di lavoro, un agente dell’FBI. La donna scopre che il rapimento è collegato a un giro di traffico sessuale gestito da un importante proprietario di club, che sta cercando di trovare un informatore che collabora con l’agente.

The Equalizer e The Sinner 4 in onda su 20 in streaming e le repliche

La serie non è disponibile in streaming nelle piattaforme in abbonamento, ma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda le puntate dovrebbero essere disponibili per un breve periodo, di solito dai 7 ai 14 giorni, ma consigliamo di controllare su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. La replica degli episodi di The Equalizer andranno in onda giovedì 11 agosto 2022 alle 23:00 sempre su 20. Quelle di The Sinner 4 sempre giovedì ma a notte fonda, intorno alle 00:40.

Il cast

  • Queen Latifah é Robyn McCall
  • Chris Noth è William Bishop
  • Lorraine Toussaint è Viola
  • Tory Kittles è Marcus Dante
  • Laya DeLeon Hayes è Delilah
  • Adam Goldberg è Harry Keshegian
  • Liza Lapira è Melody
  • Erica Camarano è Paley
  • Jennifer Ferrin è Avery Grafton
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.