The Equalizer, la serie in onda da mercoledì 17 agosto su Canale 20

Data:

- Pubblicità -

The Equalizer, stasera su 20 due nuovi episodi della serie con Queen Latifah. Mercoledì 17 agosto 2022.

Mercoledì 10 agosto 2022 sul canale 20 continua la prima stagione, inedita in chiaro, del nuovo procedurale di CBS, The Equalizer. La serie è un remake con una protagonista femminile, interpretata da Queen Latifah, che si ispira alla serie originale degli anni ottanta (Un Giustiziere a New York era il titolo italiano). L’appuntamento con due nuovi episodi è per stasera alle 21:10 su Canale 20.

A seguire, in seconda serata, continua anche la quarta stagione di The Sinner, che andrà in onda ogni mercoledì alle 23:00 circa con due episodi a settimana. La prima stagione di The Equalizer è composta da 10 episodi, con una seconda già trasmessa. The Sinner 4 invece ha solo 8 episodi.

The Equalizer, la trama degli episodi in onda stasera su canale 20

- Pubblicità -

1×03 – Il giorno del giudizio – Un uomo innocente, Dale, evade di prigione per trovare colui che l’ha incastrato per omicidio, solo per essere incastrato di nuovo quando il suo vecchio compagno di cella finisce morto. Il suo ex avvocato chiede a Robyn di trovare Dale, che è riluttante a mettere la sua vita nelle mani di qualcun altro e rifiuta di accettare l’aiuto di Robyn. Robyn stringe un accordo con Dante per ottenere le prove sull’innocenza di Dale…

1×04 – Ci vuole un villaggio – Robyn accetta il caso di un attivista della comunità ucciso dai membri di una gang. Il caso è più complicato di quello che sembra, l’omicidio verrà collegato a un ricco immobiliarista che è anche una risorsa della CIA coinvolta nel finanziamento di terroristi stranieri. Poiché Dante non riesce a convincere l’assassino a denunciare il suo capo, Robyn recluta Bishop per aiutarla a infiltrarsi nell’ufficio del costruttore, avendo già preparato il figlio idealista e trascurato come suo infiltrato…

The Equalizer e The Sinner 4 in onda su 20 in streaming e le repliche

La serie non è disponibile in streaming nelle piattaforme in abbonamento, ma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda le puntate dovrebbero essere disponibili per un breve periodo, di solito dai 7 ai 14 giorni, ma consigliamo di controllare su Mediaset Infinity dopo la messa in onda. La replica degli episodi di The Equalizer andranno in onda giovedì 18 agosto 2022 alle 23:00 sempre su 20. Quelle di The Sinner 4 sempre giovedì ma a notte fonda, intorno alle 00:40.

Il cast

  • Queen Latifah é Robyn McCall
  • Chris Noth è William Bishop
  • Lorraine Toussaint è Viola
  • Tory Kittles è Marcus Dante
  • Laya DeLeon Hayes è Delilah
  • Adam Goldberg è Harry Keshegian
  • Liza Lapira è Melody
  • Erica Camarano è Paley
  • Jennifer Ferrin è Avery Grafton
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.