- Pubblicità -

The Equalizer 2, dal 11 settembre Queen Latifah torna su Sky e NOW

Data:

- Pubblicità -

The Equalizer 2, domenica 11 settembre 2022 su SKY e NOW debutta la seconda stagione della serie CBS

Domenica 11 settembre 2022 su Sky Investigation e in streaming su NOW debutta la seconda stagione inedita di The Equalizer, questa nuova versione al femminile dell’omonima serie cult, in onda ormai da due anni su CBS. Robyn McCall, interpretata da Queen Latifah, tornerà con le sue missioni per proteggere gli oppressi.

The Equalizer 2 andrà in onda ogni domenica su Sky Investigation (ma sempre on-demand e in streaming su NOW) con due episodi a settimana. La seconda stagione è composta da 18 episodi che sono andati in onda su CBS da ottobre 2021 a maggio 2022.

The Equalizer 2, la trama

- Pubblicità -

In questa seconda stagione ritroviamo Robyn alle prese con una decisione importante, quella di mettere da parte le sue attività da vigilante per avvicinarsi alla figlia. Delilah, che ha sempre incolpato la madre per dedicarle poche attenzioni, ha scoperto il suo segreto e adesso è andata a vivere con il padre.

Nella nuova stagione vedremo nuovi personaggi, come quello del detective Ken Mallory, interpretato da Dominic Fumusa, che è stato ingaggiato da Grafton proprio per scoprire l’identità di Robyn e arrestarla. Vedremo anche Jada Pinkett Smith, la moglie di Will Smith, nei panni di Jessi “The Worm” Cook, un’ex collega di Robyn che lavora come ladra professionista. Nel corso della stagione ci sarà anche un addio:

Chris Noth e l’allontanamento in seguito alle accuse di molestie

Durante la stagione il personaggio di William Bishop, mentore di Robyn e interpretato da Chris Noth (Sex and the City e The Equalizer) uscirà di scena. Ne parliamo perchè si tratta di una questione di cui si è discusso molto. Chris Noth è stato accusato di molestie sessuali da due donne, avvenute nel 2004 a Los Angeles e New York nel 2015, in un articolo pubblicato da THR a dicembre 2021.

Quando è uscita l’inchiesta di THR.com Noth aveva già girato tredici episodi della seconda stagione di The Equalizer, prima che CBS decidesse di licenziare l’attore. Il suo personaggio uscirà di scena nell’episodio 14 dal titolo “Pulse”.

Si farà la terza stagione di The Equalizer?

Sì e non solo la terza, ma anche la quarta. CBS a maggio 2022 ha rinnovato The Equalizer per due stagioni che porteranno la serie almeno fino alla quarta stagione. La serie nella seconda stagione ha ottenuto una media di 9.5 milioni di spettatori. La terza stagione, che debutterà il 2 ottobre 2022 su CBS ci sarà due nuovi showrunner Joseph C. Wilson e Adam Grass, che prenderanno il posto di Andrew W. Marlowe e Terri Edda Miller.

Dove guardare in streaming la seconda stagione?

La seconda stagione di The Equalizer è disponibile in streaming solo su NOW, i due episodi in onda ogni domenica su Sky Investigation saranno disponibili on-demand su NOW ma anche su Sky. La prima stagione è appena andata in onda sul Canale 20 del digitale terrestre ed è disponibile in streaming su Mediaset Infinity gratuitamente, almeno per ora.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -