The Expatriate – In Fuga dal nemico la trama del film in onda il 15 giugno su Nove

the expatriate
- Pubblicità -

The Expatriate – In Fuga dal nemico, trama e cast del film in onda stasera su NOVE

The Expatriate – In fuga dal nemico è il film in onda stasera mercoledì 15 giugno 2022 su Nove. Il titolo originale del film in realtà è Erased (Cancellato) che come scoprirete leggendo la trama è decisamente più puntale e legato al film rispetto a quello inserito. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su NOVE.

Il film, prodotto nel 2012, in Italia è uscito direttamente in DVD. La regia è di Phlipp Stolzi e l’incasso complessivo è stato di poco più di un milione di dollari nel mondo.

The Expatriate – In Fuga dal nemico la trama

Il vedovo Ben Logan è un ingegnere che si è trasferito da New York ad Anversa con la figlia adolescente Amy, per lavorare in una succursale della Halgate Group, una multinazionale che si occupa di tecnologie. Quando uno dei suoi colleghi gli fa notare che un brevetto della società è sbagliato, Ben lo fa presente a Derek Kohler, il capo della sede.

Succede però qualcosa di inaspettato e sconcertante. Quando torna in ufficio per recuperare un oggetto dimenticato lo trova vuoto, senza colleghi e senza mobili, deserto. Confuso e scioccato, scopre che il suo conto bancario e tutti i registri delle sue email e telefonate non esistono più: è come se qualcuno voglia eliminare la sua esistenza. A un certo punto lui e la figlia vengono rapiti da un collaboratore di Derek, ma Ben riesce ad ucciderlo. Infatti oltre che ingegnere è anche un ex agente della CIA, Ben scopre di trovarsi nel bel mezzo di un’enorme cospirazione internazionale. Riuscirà a mettere in salvo se stesso e sua figlia Amy?

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film è in live streaming sulla diretta di Nove su Discovery+. Inoltre è già disponibile in streaming in Italia nel catalogo di Prime Video e a noleggio. La replica di The Expatriate andrà in onda lunedì 20 giugno 2022 alle 23:30 circa su NOVE.

Il Cast

  • Aaron Eckhart: Ben Logan
  • Olga Kurylenko: Anna Brandt
  • Liana Liberato: Amy
  • Neil Napier: Derek Kohler
  • Kate Linder: Gibbins
  • Alexander Fehling: Floyd
  • Garrick Hagon: James Halgate
  • David Bark-Jones: Marty Braemer
  • Eric Godon: Maitland
  • Yassine Fadel: Nabil
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.