The Family Man, trama e trailer del film in onda domenica 24 gennaio su La5

The Family Man
- Pubblicità -

The Family Man, il film in onda domenica 24 gennaio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 24 gennaio 2021 su La5 andrà in onda il film “The Family Man“. Il film è diretto da Brett Ratner e si ispira a La vita è meravigliosa di Frank CapraNicolas Cage e Téa Leoni sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film è uscito al cinema ne 2000, dove ha incassato più di 124,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 75,7 solo nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

The Family Man, la trama

Jack Campbell, un uomo d’affari di successo e di talento, vive felicemente la sua vita da single. Ha tutto, o almeno così crede. Un giorno si sveglia in una nuova vita in cui non ha lasciato la sua ragazza del college per un viaggio a Londra. È sposato con Kate, vive nel New Jersey e ha due figli. Naturalmente, rivuole disperatamente la sua vita per la quale ha lavorato 13 anni, quindi questa situazione sarà uno shock per lui.

Jack è presidente di P. K. Lassiter Investment House e non un venditore di pneumatici da Big Ed. Guida una Ferrari e non un minivan che non parte mai. E, soprattutto, non si sveglia la mattina con i bambini che saltano sul suo letto. Dopo una brutta partenza, giorno dopo giorno inizia ad apprezzare la sua nuova vita e soprattutto capisce che spassarsela e avere tantissimi soldi, gli ha fatto perdere tutto quello che ha adesso.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su TIMVISION e Infinity. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda. La replica del film andrà in onda lunedì 18 gennaio 2021 alle 17:50 su La5.

Il Cast

  • James Van Der Beek è Seth Webster
  • Erin Karpluk è Reba Maxwell
  • Doris Roberts è Mrs. Merkle
  • Michael Strusievici è Judd Webster
  • Valin Shinyei è Jason Webster
  • Chelah Horsdal è. Kate Preston
  • Johannah Newmarch è Vicki
  • Wanda Cannon è Joan Maxwell
- Pubblicità -