Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Family la stagione 2 su Canale 5, le anticipazioni dal 27 aprile al 2 maggio

The Family la stagione 2 su Canale 5, le anticipazioni dal 27 aprile al 2 maggio

Pubblicità

The Family torna su Canale 5 con la seconda stagione già distribuita su Mediaset Infinity. Ispirata, almeno secondo le intenzioni, a I Soprano racconta la storia d’amore tra un boss e una psicologa, ma anche gli intrecci e gli intrighi di una famiglia criminale di Istanbul. Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale) e Serenay Sarikaya (Medcezir) sono i protagonisti ed entrambi sono star di Instagram con, rispettivamente, 4.6 e 10.7 milioni di follower.

Il titolo originale è Aile, è stata girata tra Istanbul e Smirne ed è composta da 30 puntate da 120 minuti che sono state riadattate per l’Italia in un formato da 40 minuti circa. The Family è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5.

The Family 2 su Mediaset Infinity – Le anticipazioni

- Pubblicità -

Un video di sorveglianza in cui Devin spara a Cihan viene diffuso su internet, mettendo la famiglia Soykan al centro di uno scandalo pubblico. Durante il dialogo tra Devin e Aslan, trovano una bambina di nome Hülya in lacrime. La bambina è scappata dal matrimonio del fratello e Devin e Aslan decidono di riportarla alla sua famiglia. Per proteggerla dall’arresto, Aslan decide di “sequestrare” Devin, tenendola lontana dalla polizia. La famiglia è in crisi mentre tutti cercano Tolga per motivi personali e legali.

The Family, le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 aprile

28-30 aprile

- Pubblicità -

Melek, la compagna di carcere di Leyla, viene sottoposta a un intervento d’urgenza, e’ in condizioni critiche e rischia di morire. Devin convince Aslan a portare i bambini da Leyla, in modo che sia lei a dire ai figli che non puo’, per il momento, lasciare il carcere. Le condizioni di Melek migliorano e appena Serap viene a saperlo va in ospedale per ucciderla, ma Cihan riesce a fermarla.

Giovedì 1 maggio

Hülya scopre che i bambini sono da Cemre, irrompe in casa sua e li trascina via a forza. Informato del fatto, Aslan diffida Hulya dall’intraprendere ulteriori azioni a danno dei nipoti, dopodiche’ chiede a Devin di andarsene per sempre da quella casa. Al porto, gli uomini di Aslan stanno ultimando i preparativi per l’operazione di traffico di benzina previsto per la serata. Intanto Ekrem chiede a a Elif di sposarla. Devin tenta il tutto per tutto e va ad Adana per convincere Nedret a entrare in societa’. Nedret rifiuta, ma un evento inaspettato permette a Devin di aprire un dialogo con la donna. Nel frattempo, al porto, Aslan scopre appena in tempo la trappola di Ilyas e Cihan.

- Pubblicità -

Aslan riesce finalmente a pagare gli stipendi dei lavoratori del porto ma non tutti gli altri debiti, quindi anche se ha ottenuto di nuovo la fiducia dei lavoratori, e’ convinto comunque di aver perso il porto. In realta’ scopre che tutti i debiti sono stati pagati da Nedret che ha improvvisamente deciso di accettare la proposta di societa’ che Aslan le aveva fatto tempo prima.E’ stata Devin a convincere Nedret ad aiutare Aslan, ma il danno collaterale che si e’ venuto a creare e’ che adesso Nedret con famiglia e collaboratori si e’ trasferita nella casa di nonna Seher dando inizio a una difficile convivenza forzata.

Venerdì 2 maggio

Aslan vuole ristabilire il suo ruolo di potere e le gerarchie al porto, visto che la malavita sta cercando di espandere i suoi affari per la gestione dei locali commerciali sul molo. Il primo da rimettere in riga e’ suo cugino Bedri che sembra sempre piu’ intenzionato a scavalcarlo nelle questioni inerenti alle locazioni. Intanto Nese riceve la sgradita visita della Finanza. Le contestano un sospetto riciclaggio di denaro sporco a seguito di una denuncia anonima, riguardante l’acquisto della sua casa da parte di Aslan che in seguito l’ha intestata a lei. La donna capisce subito che dietro la soffiata c’e’ Hülya.

- Pubblicità -

​Hulya cerca in ogni modo di ottenere la custodia dei suoi nipotini con l’aiuto di Ibrahim, ma a casa deve vedersela con l’ingombrante presenza di Nedret. Intanto, in carcere, a Leyla fanno assumere di nascosto una sostanza proibita e i risultati delle analisi potrebbero compromettere la sua condanna. La madre di Devin perde il controllo, ma il mattino seguente avra’ un confronto sincero con la figlia. Iskender e Turgut seguono Ibrahim e scoprono che si incontra con Cihan.

La premessa

Dopo che il padre si è tolto la vita, Aslan ha preso in mano i loschi affari di famiglia: i Soykan sono a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. In qualità di leader del clan, il carismatico Aslan, infatti, affronta conflitti di ogni genere. Devin Akin, invece, è una giovane donna cresciuta senza amore: la madre è bipolare e la sorella soffre di un disturbo borderline di personalità. La donna manca di autostima e sicurezza di sé. Le vite
dei due protagonisti si incrociano, a bordo dello stesso volo per Izmir. L’attrazione sarà fatale, fin dal primo momento….

- Pubblicità -
Pubblicità