Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Family su Canale 5, le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 Luglio

The Family su Canale 5, le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 Luglio

Pubblicità

The Family è la nuova soap turca di Canale 5. Ispirata, almeno secondo le intenzioni, a I Soprano racconta la storia d’amore tra un boss e una psicologa, ma anche gli intrecci e gli intrighi di una famiglia criminale di Istanbul. Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale) e Serenay Sarikaya (Medcezir) sono i protagonisti ed entrambi sono star di Instagram con, rispettivamente, 4.6 e 10.7 milioni di follower.

Il titolo originale è Aile, è stata girata tra Istanbul e Smirne ed è composta da 30 puntate da 120 minuti che sono state riadattate per l’Italia in un formato da 40 minuti circa. The Family è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 (tra Endless Love e La Promessa).

The Family, le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 luglio

- Pubblicità -

Lunedì 22
Si avvicina il giorno delle nozze tra Devin e Aslan e la donna inizia a capire che Aslan non ha nessuna intenzione di celebrare sobriamente il matrimonio cosi’ come avevano concordato. Tutti i preparativi si svolgono al meglio e perfino Cihan riceve una partecipazione, seppur diversa dalle altre. Poco prima della cerimonia Hulya, scopre che Devin dopo il matrimonio non prendera’ il cognome della famiglia Soykan e questo la mette profondamente a disagio.

Martedì 23
Durante il ricevimento di nozze, Hulya vorrebbe che Cihan rivelasse ad Aslan che lui e Devin stanno agendo alle sue spalle, perche’ lui sta andando in terapia da lei di nascosto. Ma Cihan facendo leva sul grande amore che lega Hulya ad Aslan riesce a convincerla a rinunciare. Intanto Ekrem dopo aver confessato a Yagmur di essersi innamorato di lei, viene gravemente ferito da un sicario. L’ira di Aslan sara’ incontenibile.

Mercoledì 24
Devin, turbata per quanto accaduto durante il suo matrimonio con Aslan, e’ colta da un improvviso attacco di panico e supplica Turgut di riportarla a casa. Hulya prova a convincerla ad andare alla villa, ma senza alcun risultato. Nel frattempo, Ekrem si risveglia in ospedale, ma afferma di non aver riconosciuto chi gli ha sparato. Aslan, ben deciso a vendicarsi, si mette alla ricerca di Atilla.

- Pubblicità -

Giovedì 25
Devin incontra segretamente Cihan per capire se Aslan sia capace di uccidere, ma non ottiene una risposta chiara; al contrario, viene avvertita del fascino pericoloso del potere dei Soykan. Contemporaneamente, Aslan localizza Atilla, che nega di essere il responsabile dell’attacco a Ekrem, il quale a sua volta scopre la dipendenza di Yagmur.

Venerdì 26 
Aslan convince Devin di non essere intervenuto in aiuto della madre di lei e di non essersi vendicato per l’aggressione a Ekrem, ma la realta’ e’ ben diversa. Le regole della famiglia Soykan diventano sempre piu’ insopportabili per Devin, ma Hulya continua a fare tutto il possibile per controllarla, addirittura vorrebbe che girasse con un autista e che non guidasse piu’ la sua auto. Aslan ha un confronto ravvicinato con lo zio Ibrahim, mentre i rispettivi uomini sono in azione sul campo.

La premessa

- Pubblicità -

Dopo che il padre si è tolto la vita, Aslan ha preso in mano i loschi affari di famiglia: i Soykan sono a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. In qualità di leader del clan, il carismatico Aslan, infatti, affronta conflitti di ogni genere. Devin Akin, invece, è una giovane donna cresciuta senza amore: la madre è bipolare e la sorella soffre di un disturbo borderline di personalità. La donna manca di autostima e sicurezza di sé. Le vite
dei due protagonisti si incrociano, a bordo dello stesso volo per Izmir. L’attrazione sarà fatale, fin dal primo momento….

Pubblicità