The Fix, gli episodi in onda stasera 12 agosto su Canale 5

The Fix

The Fix, anticipazioni e trama episodi 4, 5, 6 e 7 in onda lunedì 12 agosto su Canale 5.

Dopo il primo appuntamento al mercoledì e gli ascolto poco entusiasmanti, Canale 5 ha spostato The FIX al lunedì. L’appuntamento quindi è per stasera, lunedì 12 agosto, alle 21:15 circa su Canale 5. Nel secondo appuntamento andranno in onda ben quattro episodi per una fine prevista per le 0:33 circa.

Ecco le trame dei quattro episodi in onda stasera:

Episodio 1×04 – “Scandalo”

Maya ottiene un video di sorveglianza che riprende Julianne e Jessica la sera prima della morte di quest’ultima. Wolf poi rilascia alla stampa un video che ritrae Maya e Matthew in un rapporto intimo, tanto che poi l’ufficio del pubblico ministero sarà costretto a licenziare Maya, che poi verrà salvata dal sindaco che chiederà al DA di assumerla nuovamente. Poi, Maya scopre che una talpa passa informazioni a Ezra.

Episodio 1×05 – “Bugie”

Con la scoperta di una talpa nell’ufficio, l’intero edificio del pubblico ministero viene chiuso. Collier ne assumerà il controllo prima dell’indagine interna che servirà a scoprire chi è la talpa. Dopo un’attenta indagine Collier scopre una cimice e pare che Loni sia coinvolta, ma lei giura di non sapere niente a riguardo. Ezra si adopera per coprire le ferite di Sevvy e per occultare le informazioni scomode.

Episodio 1×06 – “Il fuggitivo”

Maya e Sevvy si affrontano nuovamente in tribunale. Intanto, Weist sospetta che Matthew gli stia nascondendo delle informazioni sulla caccia alla talpa.

Episodio 1×07 – “Sussurri dall’aldilà”

Declassato a secondo difensore, Ezra escogita un piano per affossare Angela. Ezra concentra la sua attenzione su Maya. .

The Fix, la trama

The Fix inizia con il procuratore distrettuale di Los Angeles Maya Travis (Robin Tunney), che perde la causa contro la star del cinema Sevvy Johnson, accusato di duplice omicidio. La carriera della legale subisce un duro colpo, al punto che per sottrarsi alle pressioni della stampa decide di trasferirsi a Washington. Quando, otto anni dopo, Johnson viene sospettato di un altro omicidio, la Travis viene richiamata nell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles e…

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dal 8 agosto per un breve periodo. Li troverete su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il trailer dei nuovi episodi