The Fix, gli episodi in onda lunedì 19 agosto su Canale 5 – Finale di serie

The Fix

The Fix, anticipazioni e trama episodi 8, 9 e 10 in onda lunedì 19 agosto su Canale 5. Ultima Puntata.

Dopo solo tre appuntamenti la prima e unica stagione di The Fix volge al termine. L’appuntamento quindi è per stasera, lunedì 19 agosto, alle 21:15 circa su Canale 5 con l’ultima puntata. In questo terzo appuntamento andranno in onda tre episodi, dall’ottavo al decimo.


Ecco le trame dei quattro episodi in onda stasera:

Episodio 1×08 – “Regina del giorno”

Sevvy Johnson è disposto a tutto pur di non finire in carcere per l’omicidio della sua “amata” Jessica Meyer, quindi deciderà di offrire una corposa ricompensa a chiunque possa fornirgli delle informazioni su questo omicidio.

Episodio 1×09 – “Pericolo”

CJ riesce ad elaborare un piano per catturare lo stalker di Maya. Intanto Ezra e Sevvy continuano le indagini e seguono una soffiata che li porterà a Las Vegas, dove scopriranno che Jessica ha organizzato un viaggio segreto in quella città e ha visitato un poligono di tiro.

Episodio 1×10 – “Making a Murdere”

Sevvy riceverà una lettera misteriosa da uno studio legale, una lettera che potrebbe mettere a rischio la sua posizione nel processo. In questo episodio è arrivato il momento di scoprire cosa è successo veramente a Jessica Meyer.

The Fix, la seconda stagione si fara?

La risposta è chiara e semplice: no. Il canale statunitense che trasmetteva la serie ne ha annunciato la sua cancellazione a maggio 2019 durante gli Upfront. La storia della prima stagione era comunque conclusa il piano era che in caso di successo (che non c’è stato), la seconda stagione avrebbe trattato un altro caso. Ma non si è mai arrivati a questo piano visto che la serie è stata cancellata.

The Fix, la trama

The Fix inizia con il procuratore distrettuale di Los Angeles Maya Travis (Robin Tunney), che perde la causa contro la star del cinema Sevvy Johnson, accusato di duplice omicidio. La carriera della legale subisce un duro colpo, al punto che per sottrarsi alle pressioni della stampa decide di trasferirsi a Washington. Quando, otto anni dopo, Johnson viene sospettato di un altro omicidio, la Travis viene richiamata nell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles e…

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dal 20 agosto per un breve periodo. Li troverete su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il trailer dei nuovi episodi