The Flash 9: Javicia Leslie nel cast ma con quale ruolo? – Notizie 25 ottobre

Notizie serie tv 25 ottobre le novità di The Flash 9

La nona e ultima stagione di The Flash da 13 episodi arriverà su The CW a inizio 2023 e non mancheranno le novità. Entertainment Weekly riporta nel cast della serie arriva Javicia Leslie, vecchia conoscenza dell’Arrowverse visto che è stata Ryan Wilder, Batwoman, nella seconda e terza stagione dell’ormai cancellata serie tv. Ma non è stato svelato se riprenderà o meno il ruolo di Batwoman e per quanti episodi di The Flash sarà presente.

Leslie era apparta nell’episodio Armageddon parte 4 dell’ottava stagione di The Flash in un possibile futuro in cui Ryan Wilder e Sophie (Meagan Tandy) erano sposate e stavano pensando d adottare un bambino. Nella nona stagione di The Flash non ci sarà Jesse L. Martin ma torneranno  Grant Gustin, Candice Patton and Danielle Panabaker. Inoltre è stato promosso regular Jon Cor che interpreta Blaie (Chillblaine) dalla settima stagione.

Netflix cancella una comedy animata durante la produzione

Netflix ha bloccato la produzione della serie animata per adulti Bad Crimes. La serie era stata ordinata in 10 episodi, creata da Nicole Silverberg e prodotta da Greg Daniels e Mike Judge. Nicole Byer e Lauren Lapkus erano le doppiatrici. Al centro due agenti FBI che risolvono crimini e affrontano situazioni personali. La produzione proverà a proporre altrove il progetto.

Tara Reid in Ghosts

Tara Reid sarà guest star in un episodio di Ghosts (comedy CBS ancora inedita in Italia) in onda nel 2023 e dal titolo Trevor’s Body. Reid sarà la star…Tara Reid, per cui Trevor (Asher Grodman) aveva una cotta quando si frequentavano negli Hampton e che arriva nella villa quando vengono ritrovati i resti di Trevo. Laraine Newman e Chip Zien nello stesso episodio, saranno i genitori di Trevor Eshter e Lenny.

Altre notizie serie tv

  • Elijah Rashad Reed sarà ricorrente in Doom Patrol di HBO Max che tornerà con la quarta stagione dall’8 dicembre. Reed sarà Deric, brillante insegnate di robotica, che si ritroverà coinvolto nella vita dell’ex amico Vic Stone aka Cyborg (Joivan Wade).
  • Studiocanal, Entertainment 360 e The Picture Company hanno stretto un accordo per trasformare il documentario The Lost Leonardo in una miniserie.
  • Christine Holder e Mark Holder non saranno più produttori di East New York, nuovo poliziesco CBS prodotto da Warner Bros. Sembra che Christine Holder abbia avuto inappropriati atteggiamenti con un membro dello staff, dovuti a una condizione mentale di cui soffre.
  • Sunu Gonera è sato licenziato dalla serie Parish di AMC Networks come autore e regista a seguito di un aggressione sessuale avvenuta fuori dal set ma durante la produzione. Gonera parla di un incontro consenziente ma la presunta vittima ha sporto denuncia.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]