The Flash, Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasciano dopo la settima stagione

the flash
THE FLASH
- Pubblicità -

The Flash, Tom Cavanagh e Carlos Valdes lasceranno definitivamente la serie dopo la settima stagione.

Come spesso accade alle serie veterane che superano la settima stagione, alcuni attori del cast originale spesso decidono di non rinnovare i contratti, o semplicemente escono di scena per ridurre i costi di una serie. Accadrà anche a The Flash che di recente è stato ordinato per un’ottava stagione e che vedrà uscire di scena due personaggi principali negli episodi finali della settima stagione. Si tratta di Tom Cavanagh e Carlos Valdes.

Carlos Valdes, che nella serie ha interpretato il personaggio di Cisco Ramon dalla prima stagione, chiuderà il suo percorso nella serie nel finale della settima stagione. Tom Cavanagh invece, che nella serie ha interpretato varie versioni del personaggio di Harrison Wells e poi Eobard Thawne/Reverse-Flash, doveva lasciare la serie nel finale della sesta stagione. Un chiaro indizio di questa indiscrezione era un suo post pubblicato a febbraio 2020 su Instagram, che ai tempi non ha ricevuto le dovute attenzioni a causa della pandemia. Pandemia che ha bloccato le produzioni e le storyline previste per la sesta stagione.

- Pubblicità -

Cavanagh quindi è tornato nei primi tre episodi della settima stagione che hanno quindi chiuso le storie della sesta stagione, ma poi ha continuato in un ruolo da guest-star ricorrente. Il personaggio infatti non è più tornato dopo il terzo episodio della settima stagione, ma sembra che il suo ritorno sia imminente dal nono episodio. A oggi non ci sono piani per Cavanagh che vanno oltre la settima stagione, ma i produttori mantengono aperte le porte per futuri ritorni da guest-star, per entrambi i personaggi.

Sugli altri protagonisti, invece, solo Grant Gustin ha già un accordo per tornare nell’ottava stagione, Candice Patton e Danielle Panabaker, invece, stanno ancora negoziando.

Si avvicina il 150° episodio

Nell’episodio numero 150 di The Flash vedremo il debutto di Jordan Fisher nei panni di Bart Allen, “l’adolescente più veloce del pianeta”. Nell’episodio però vedremo anche un personaggio noto ai fan della serie, di tratta di Nora West-Allen, interpretata da Jessica Parker Kennedy. L’attrice tornerà in più episodi della stagione, ma non ci sono dettagli sul suo coinvolgimento nella storia. Nora West-Allen è la figlia di Barry e Iris, i due l’hanno incontrata per la prima volta nella quinta stagione, quando il personaggio è arrivato dal futuro.

 

- Pubblicità -