The Flash, ecco le guest star dei cinque episodi evento dell’ottava stagione

The flash 8
THE FLASH
- Pubblicità -

The Flash, ecco i supereroi guest-star di “Armageddon”, i primi cinque episodi evento dell’ottava stagione.

The CW ha rivelato la lista di supereroi che faranno visita nei primi cinque episodi evento dell’ottava stagione di The Flash. In questa prima parte di stagione di The Flash, il canale ha pensato a un idea per sostituire i crossover con le altre serie del CWVerse, lasciando inalterato lo stile “epico” che contraddistingue i crossover prenatalizi.

L’idea, già annunciata al TCA dal presidente del canale Mark Pedowitz, è quella di ospitare un supereroe dell’universo nei primi cinque episodi di The Flash che avranno il titolo “Armageddon”. Nella lista troviamo Javicia Leslie con la sua Batwoman, Brandon Routh con The Atom; Cress Williams con Black Lightning; Chyler Leigh nei panni di Sentinel, Kat McNamara nei panni di Mia Queen e Osric Chau in quelli di Ryan Choi. Inoltre torneranno anche i due villain Eobard Thawne/Reverse Flash interpretato da Tom Cavanagh e Damien Darhk interpretato da Neal McDonough.

- Pubblicità -

L’ottava stagione di The Flash debutterà il 16 novembre 2021 su The CW, e partirà dall’arrivo di una minaccia aliena che arriverà sulla Terra. Così “Barry, Iris e il Team Flash saranno costretti a superare i loro limiti in una battaglia per salvare il mondo. Ma il tempo sta per scadere e il destino dell’umanità e a rischio, quindi Flash e i suoi amici avranno bisogno dell’aiuto dell’aiuto dei loro amici affinché il bene possa prevalere“, così recita la sinossi ufficiale dei cinque episodi “Armageddon”.

L’idea, anche se non è stata presentata in questo modo, probabilmente avrà a che fare con le problematiche causate dalle linea guida per evitare i contagi da Covid-19. Unire le produzioni di tre o quattro serie tv per realizzare un crossover potrebbe risultare problematico in questo periodo. Ha senso la scelta di ospitare solo un supereroe in cinque episodi diversi, riducendo drasticamente il rischio di contagio e il numero di persone coinvolte.

In un comunicato il produttore esecutivo Eric Wallace ha detto che i primi cinque episodi “saranno i più emozionanti di sempre…Armageddon non è solo una storia tratta da un fumetto, sarà un vero evento per i fan, nuovi e vecchi, di The Flash e dell’Arrowverse. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo cosa abbiamo programmato.

- Pubblicità -