The Flight Attendant 2, Sharon Stone nel cast sarà (Spoiler) – Notizie 12 gennaio

the flight attendant
- Pubblicità -

Sharon Stone entra nel cast di The Flight Attendant 2 – Notizie 12 gennaio

Dopo la travolgente prima stagione The Flight Attendant – L’Assistente di volo si prepara alla difficile sfida della seconda stagione con ancora Kaley Cuoco protagonista ma la necessità di reinventare la storia oltre il caso di omicidio della prima tratta dall’omonimo romanzo.

E per farlo sono necessarie novità come l’arrivo di Sharon Stone che interpreterà la mamma di Cassie (Kaley Cuoco), le due non hanno un rapporto facile anzi. Cassie preferirebbe che la madre Lisa Bowden restasse lontano anche perchè dopo aver fatto i conti con l’alcool di sicuro non ha pazienza per starle dietro. Il personaggio era apparso in rapidi flashback nella prima stagione.

- Pubblicità -

Nella seconda stagione Cassie vive da sobria a Los Angeles mentre nel tempo libero lavora per la CIA. Quando durante un incarico assiste per caso a un omicidio si ritrova di nuovo nel mezzo di un intrigo internazionale. Los Angeles, Berlino, Reykyavik sono le città dove sarà girata la seconda stagione, nel cast ci saranno  Zosia Mamet, Griffin Matthews, Deniz Akdeniz e Rosie Perez; tornerà T.R. Knight nei panni del fratello di Cassie; tra le novità Mo McRae, JJ Soria, Santiago Cabrera, Shohreh Aghdashloo. La prima stagione è disponibile su Sky e NOW.

Ecco chi sarà Miguel Bosè nella serie Paramaount+

Sono iniziate le riprese di Bosè, serie tv sulla vita di Miguel Bosè ordinata da Paramount+ tra le sue prime serie tv internazionali prodotte da ViacomCBS International Studios. Ivan Sanchez e Josè Pastor interpreteranno il cantante in due fasi diverse della vita.

Altre notizie

Domhnall Gleeson affianca Steve Carell in The Patient miniserie in 10 episodi da 30 minuti di FX creata dal duo di The Americans Joe Weisberg e Joel Fields. Nel cast anche Linda Emond, Laura Niemi e Andrew Leeds. Carell è uno psicoterapeuta che viene tenuto in ostaggio da un serial killer (Gleeson) che ha una sola richiesta: aiutarlo a frenare il suo desiderio di uccidere.

Vanessa Bell Calloway entra nel cast di This Is Us, introdotta nell’episodio andato in onda martedì 11 gennaio su NBC, quindi ogni ulteriore dettaglio è spoiler.

Aleks Paunovic sarà il protagonista di GenZeroes prima serie tv NFT composta da 10 episodi e che sarà integrata anche da dei fumetti. Per vedere la serie gli spettatori devono acquistare un NFT attraverso il sito di House of Kibaa. Ogni livello di NFT acquistato darà dei diversi benefici e permetterà lo sviluppo della serie. Al centro una storia ambientata nel futuro, 200 anni dopo l’invasione aliena, con il mondo diviso in fazioni in lotta per il controllo dell’umanità.

Dan Sefton creatore di Mallorca Files, si occuperà di adattare il romanzo Driving over Lemons dell’ex batterista dei Genesis Chirs Stewart e che ne racconta la vita.

- Pubblicità -