The Flight Attendant la nuova serie tv con Kaley Cuoco pronta al debutto su HBO Max

the flight attendant

The Flight Attendant trama, trailer e cast della serie tv di HBO Max con Kaley Cuoco

L’avevamo lasciata ormai integrata (e ricca) tra gli scienziati di The Big Bang Theory, ora ritroviamo Kaley Cuoco in divisa da hostess a bordo di The Flight Attendant atteso progetto rallentato dal Covid-19 ma su cui WarnerMedia sta lavorando da tempo, prodotto dalla stessa attrice.

The Flight Attendant sarà in streaming su HBO Max dal prossimo 26 novembre (il giorno del Ringraziamento), con i primi 3 episodi, poi 2 a settimana, con la frase lancio “A Deadly Mystery with a Turbulent Descent” per giocare con l’omicidio e con il ruolo della protagonista, ma soprattutto con un poster e un trailer che lasciano presagire un divertente equilibrio tra dark comedy e mystery drama. In Italia speriamo di vederla presto, la distribuzione è affidata a Warner Bros, che ha un rapporto con Sky per i prodotti HBO, allargato ai film del gruppo dal 2021 ma che non sembra includere anche le serie tv.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

The Flight Attendant la trama

La serie tv The Flight Attendant, è tratta dal romanzo di Chris Bohjalian, gli otto episodi sono prodotti da Warner Horizon con Berlanti Productions e Yes d Kaley Cuoco, Susanna Fogel ha diretto i primi due episodi, Steve Yockey si è occupato della sceneggiatura.

Kaley Cuoco sarà Cassie che dopo aver incontrato nel bagno dell’aereo un passeggero (Michiel Huisman) finisce nella sua stanza di albergo a Dubai. Si ubriacano e al risveglio Cassie non ha alcun ricordo di quanto successo peccato che l’uomo con cui ha trascorso la notte sia morto in un lago di sangue. Impaurita Cassie risistema la scena e raggiunge i colleghi tornando in patria. A New York viene interrogata dall’FBI ma non riesce proprio a ricordare quanto possa essere successo. Soprattutto è tormentata dall’idea che possa essere un’assassina.

the flight attendant

Il Cast

  • Kaley Cuoco: Cassie
  • Michelle Gomez: Miranda
  • Michiel Huisman: Alexander Alex Sokolov
  • Colin Woodel: Buckley
  • T.R. Knight: Davey Bowden
  • Rosie Perez: Megan
  • Zosia Mamet: Ani Mouradin
  • Bbe Neuwirth: Diana Carlisle
  • Yasha Jackson: Jada Harris