The Forger – Il Falsario, trama e trailer del film in onda stasera 26 giugno su IRIS

The forger il falsario
Credit: M2 PICTURES/Ufficio Stampa
- Pubblicità -

The Forger – Il Falsario, trama e trailer del film in onda stasera sabato 26 giugno 2021 alle 21:15 su IRIS.

Sabato 26 giugno 2021 su IRIS andrà in onda il film “The Forger – Il Falsario“, parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato su IRIS. Il film è diretto dal regista Philip Martin con John Travolta, Christopher Plummer e Tye Sheridan nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (The Forger in inglese) è uscito al cinema nel 2014 solo in alcuni mercati del mondo, incassando poco più di 500 mila dollari. In Italia il film è uscito al cinema dove ha registrato un incasso di poco più di 62 mila euro. Clicca qui per guardare un promo in italiano su Mediaset Infinity.

- Pubblicità -

The Forger – Il Falsario, la trama

Ray Cutter, falsario detenuto per precedenti penali di vario genere a cui mancano ancora 10 mesi di pena da scontare, viene a conoscenza che a suo figlio Will è stato diagnosticato un grave tumore al cervello incurabile. Per questo motivo otterrà un permesso per trascorrere più tempo possibile con lui, dopo aver chiesto al noto criminale Tommy Keegan, con cui aveva già avuto rapporti in passato di pagargli la cauzione del valore di cinquantamila dollari.

In cambio, Ray dovrà rubare per sui conto, a sua volta indebitato col pericoloso boss della malavita messicana Raul Carlos, un famoso dipinto francese di Claude Monet che arriverà da Parigi e che verrà esposto al National Gallery of Art di Washington per 24 ore. L’idea è quella di sostituirlo con una copia che lui stesso dovrà creare col supporto dell’amico Carl, del figlio Will e del padre Joseph.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, NOW e anche on-demand su Sky. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Play Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film sarà poi disponibile gratuitamente on-demand, nella pagina dedicata che trovate cliccando qui. La replica diThe Forger” andrà in onda in tv domenica 27giugno 2021 alle 17:00 sempre su IRIS.

Il Cast

  • John Travolta: Raymond Cutter
  • Christopher Plummer: Joseph Cutter
  • Tye Sheridan: Will Cutter
  • Abigail Spencer: Agente Paisley
  • Anson Mount: Tommy Keegan
  • Marcus Thomas: Carl
  • Jennifer Ehle: Kim
  • Travis Aaron Wade: detective Devlin
  • Lyndon Smith: Melanie
  • Julio Oscar Mechoso: Raul Carlos
- Pubblicità -