Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Golden Steak, il talent dei grigliatori su Food Network

The Golden Steak, il talent dei grigliatori su Food Network

Pubblicità

I fanatici delle grigliate, quelli che ogni volta che si mette su la brace si sentono divinità scese in terra, hanno ora uno spazio per potersi mettere alla prova: The Golden Steak, il talent dei grigliatori. Perché in una tv in cui ormai c’è un talent per tutto non poteva mancare quello per chi ama grigliare. Il talent per grigliatori debutta su Food Network martedì 27 maggio alle 22 e in streaming su discovery+, prodotto da Contenuti srl per Warner Bros. Discover.

The Golden Steak, talent per grigliatori

Un buon grigliatore deve avere passione per il fuoco, determinazione ma, soprattutto, amore per la carne. Il campionato italiano di cottura di bistecche con l’osso, The Golden Steak, creato da Christian Ranuschio, anche responsabile della giuria, mira ad incoronare il miglior grigliatore d’Italia. 

- Pubblicità -

Dopo una selezione nazionale, solo otto concorrenti accederanno alla fase finale dove, giudicati dai migliori esperti di carne e grigliatori italiani (Andrea Laganga, Francesco Camassa, Gianni Giardina, Riccardo Ricci , Orlando di Mario, Eugenio Simonetti, Pasquale Maravita e Luca Terni), proveranno a conquistarsi il titolo di Golden Steak. Verranno valutati cottura, taglio, presentazione e gestione del fuoco.

The Golden Steak

The Golden Steak in tv

The Golden Steak è su Food Network visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53, Sky 417. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Pubblicità