The Good Doctor 3, le puntate di venerdì 21 febbraio su Rai 2

The Good Doctor 3

The Good Doctor 3, anticipazioni delle puntate della terza stagione in onda venerdì 21 febbraio su Canale 5. Trama, cast e trailer

Siamo già alla seconda serata con la terza stagione di The Good Doctor, che tornerà su Rai 2 con due nuovi episodi, venerdì 21 febbraio alle 21: 20 Circa. La serie, creata da David Shore già papà di Dott. House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi.


The Good Doctor, anche in questa terza stagione, ha la capacità di colpire lo spettatore con la saggezza, la leggerezza e la spontaneità di Shaun ma soprattutto, come con dottor House, con casi spesso complicati e impossibili da realizzare. In questa terza stagione le dinamiche personali dei vari protagonisti si faranno sempre più preponderanti. Ecco un promo delle puntate in onda venerdì:

The Good Doctor 3ª stagione – Promo

– … posso dirti tutte queste cose anche a parole.- Ma non hanno la stessa forza di una mano che ti stringe. 👫❤#TheGoodDoctor 3ª stagione in prima visione assoluta 👉 domani ore 21.20 #Rai2

Publiée par Rai2 sur Lundi 17 février 2020

Terza e quarta puntata di venerdì 21 febbraio

Puntata 3 – Claire: la dottoressa Brown si prepara ad affrontare un suo eventuale primo intervento: una colecistectomìa laparoscopica. Melendez non è molto sicuro di affidarglielo, e scarta persino l’ipotesi di operare, perché la visuale è limitata e l’intervento potrebbe rivelarsi complicato. Shaun, però, propone di effettuare una colicistectomia diversa dal solito e convince Lim a scegliere Claire.

Puntata 4 – Prendi la mia mano: Shaun affronta le prime incomprensioni con Carly: perché è così importante tenersi per mano? Il dottor Glassman annulla il matrimonio con Debbie. Grazie a un consiglio di Shaun alla fine deciderà di lanciarsi In questa avventura. Nel frattempo Claire decide dl spargere le ceneri di sua madre.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la seconda stagione è su FoxLife e la prima è disponibile su Now Tv/SkyBox Sets e Amazon Prime Video.

The Good Doctor il cast

  • Freddie Highmore è Shaun Murphy
  • Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
  • Antonia Thomas è Claire
  • Hill Harper è il dottor Andrews
  • Richard Schiff è Aaron Glassman
  • Will Yun Lee è Alex
  • Fiona Gubelmann è Morgan
  • Christina Chang è la dottoressa Lim
  • Jasika Nicole è Carly Lever
  • Paige Spara è Lea