The Good Doctor 5 le puntate finali stasera mercoledì 15 giugno su Rai 2

The Good Doctor rinnovi
- Pubblicità -

The Good Doctor 5 doppio appuntamento finale stasera mercoledì 15 giugno su Rai 2, le anticipazioni

Mercoledì 15 giugno 2022 su Rai 2 andrà in onda il doppio appuntamento finale con The Good Doctor 5, che torna al mercoledì dopo l’incursione della scorsa settimana al giovedì sera. Ultime due puntate della quinta stagione del medical drama di ABC (prodotto da Sony) che ci terranno col fiato sospeso fino all’ultimo istante per poi darci appuntamento alla prossima stagione. Infatti The Good Doctor è stata rinnovata e tornerà con la sesta stagione nei prossimi mesi, in Italia su Rai 2 probabilmente in autunno inoltrato o nei primi mesi del 2023.

Questa quinta stagione ha 18 episodi, è iniziata su ABC negli USA lo scorso settembre e dopo una pausa è ripresa lunedì 28 febbraio e si è conclusa lo scorso 16 maggio. La sesta stagione debutterà negli Usa il prossimo settembre, probabilmente il 19 o il 26 settembre.

Le puntate di mercoledì 19 giugno di The Good Doctor

5×17 Lo show di Lea: Shaun si occupa di Lucho un paziente portato da Claire arriva a sorpresa alla fine della scorsa puntata. Lea intanto capisce che il matrimonio spettacolare davanti alle telecamere non fa al caso loro e annulla tutto.

5×18 Figli: Lim ha ormai preso sotto la sua ala protettiva l’infermiera vittima degli abusi del marito. Intanto Lea e Shaun decidono di sposarsi in municipio ma Jordan e Glassman prendono in mano la situazione e regalano alla coppia la cerimonia che si meritano.

Il cast

  • Freddie Highmore è Shaun Murphy
  • Hill Harper è il dottor Andrews
  • Richard Schiff è Aaron Glassman
  • Will Yun Lee è Alex
  • Fiona Gubelmann è Morgan
  • Christina Chang è la dottoressa Lim
  • Paige Spara è Lea
  • Noah Galvin è Asher Wolke
  • Bria Samoné Henderson è Jordan Allen
  • Rachel Bay Jones è Salen Morrison

Come guardare The Good Doctor in streaming

Gli episodi di The Good Doctor sono in streaming on demand su RaiPlay. Le diverse stagioni sono in replica su Fox. Le prime quattro stagioni della serie sono in streaming su Prime Video, TimVision e Netflix.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.