Dituttounpop > SERIE TV > The Good Doctor due nuovi episodi domenica 10 febbraio su Rai 2

The Good Doctor due nuovi episodi domenica 10 febbraio su Rai 2

The Good Doctor gli episodi del 10 febbraio su Rai 2

Continua domenica 10 febbraio la seconda stagione di The Good Doctor in prima tv assoluta su Rai 2, grande successo della scorsa estate su Rai 1.

- Pubblicità -

La serie tratta da un format coreano, racconta le vicende di un medico affetto da sindrome di savant o dell’idiota sapiente, geniale sul lavoro quanto incapace di relazionarsi con gli altri. Giorno dopo giorno, episodio dopo episodio, imparerà a interagire con i suoi colleghi, scoprirà il valore dell’amore e dell’amicizia e dovrà affrontare situazioni complicate che lo metteranno alla prova sia sul lavoro che nella vita.

La serie è creata da David Shore in passato già dietro a dottor. House. Negli Stati Uniti la serie è in onda su ABC e è già stata rinnovata per una terza stagione.

- Pubblicità -

La trama dei due episodi in onda il 10 febbraio su Rai 2

Terzo e quarto episodio della seconda stagione di The Good Doctor su Rai 2 domenica 10 febbraio. Si inizia con 36 ore come il turno da 36 ore che gli specializzandi dovranno affrontare. Shaun e Morgan si occuperanno del pronto soccorso in assenza della dottoressa Lim costretta in tribunale per alcune multe ricevute, mentre Claire e Alex affiancano il dotto Melendez che si occupa di una donna affetta da endometriosi che comporta un accumulo di cellule fuori dall’utero e ne mette a rischio la fertilità, ma il problema è più grave del previsto e si ritroveranno a dover affrontare una lunga operazione. Quando la situazione precipita Claire sfiderà in modo diretto il dottor Melendez compromettendo il loro rapporto. Intanto Glassman deve affrontare la sua operazione.

- Pubblicità -

Solo per te (Tough Titmouse) è il secondo episodio (il quarto) Glassman inizia ad avere delle allucinazioni a causa della stanchezza e del fatto che non riesce a dormire. Claire e Morgan hanno opinioni differenti riguardo a un intervento, ma il pensiero di Claire avrà la meglio. Nel frattempo, Shaun cerca in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Lea e, grazie alla sua tenacia, ci riesce..

The Good Doctor il cast

- Pubblicità -

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea