The Good Doctor due nuovi episodi domenica 10 febbraio su Rai 2

the good doctor su rai2

The Good Doctor gli episodi del 10 febbraio su Rai 2

Continua domenica 10 febbraio la seconda stagione di The Good Doctor in prima tv assoluta su Rai 2, grande successo della scorsa estate su Rai 1.

La serie tratta da un format coreano, racconta le vicende di un medico affetto da sindrome di savant o dell’idiota sapiente, geniale sul lavoro quanto incapace di relazionarsi con gli altri. Giorno dopo giorno, episodio dopo episodio, imparerà a interagire con i suoi colleghi, scoprirà il valore dell’amore e dell’amicizia e dovrà affrontare situazioni complicate che lo metteranno alla prova sia sul lavoro che nella vita.

La serie è creata da David Shore in passato già dietro a dottor. House. Negli Stati Uniti la serie è in onda su ABC e è già stata rinnovata per una terza stagione.

La trama dei due episodi in onda il 10 febbraio su Rai 2

Terzo e quarto episodio della seconda stagione di The Good Doctor su Rai 2 domenica 10 febbraio. Si inizia con 36 ore come il turno da 36 ore che gli specializzandi dovranno affrontare. Shaun e Morgan si occuperanno del pronto soccorso in assenza della dottoressa Lim costretta in tribunale per alcune multe ricevute, mentre Claire e Alex affiancano il dotto Melendez che si occupa di una donna affetta da endometriosi che comporta un accumulo di cellule fuori dall’utero e ne mette a rischio la fertilità, ma il problema è più grave del previsto e si ritroveranno a dover affrontare una lunga operazione. Quando la situazione precipita Claire sfiderà in modo diretto il dottor Melendez compromettendo il loro rapporto. Intanto Glassman deve affrontare la sua operazione.

Solo per te (Tough Titmouse) è il secondo episodio (il quarto) Glassman inizia ad avere delle allucinazioni a causa della stanchezza e del fatto che non riesce a dormire. Claire e Morgan hanno opinioni differenti riguardo a un intervento, ma il pensiero di Claire avrà la meglio. Nel frattempo, Shaun cerca in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Lea e, grazie alla sua tenacia, ci riesce..

The Good Doctor il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui