The Good Doctor domenica 24 marzo su Rai 2 due nuovi episodi

The Good Doctor domenica 24 marzo su Rai 2 il penultimo appuntamento

Penultimo doppio appuntamento con The Good Doctor su Rai 2 domenica 24 marzo con in onda gli episodi 15 e 16 della seconda stagione, mentre gli ultimi due episodi sono previsti sempre su Rai 2 per mercoledì 27 marzo. Ma non temete la serie è stata rinnovata per una terza stagione che debutterà probabilmente in autunno negli Stati Uniti su ABC per poi arrivare anche in Italia.

In questi ultimi episodi arriva Daniel Dae-Kim ex star di Lost e Hawaii Five-0, produttore di The Good Doctor, nei panni del nuovo primario di chirurgia.

La serie, creata da David Shore già papà di Dottor House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi.

Gli episodi di domenica 24 marzo

Rischio e ricompensa (Risk and Reward) è il titolo dell’episodio 15 della seconda stagione della serie, il primo in onda domenica 24 marzo. L’arrivo del nuovo primario di chirurgia, il Dottor Han, porta un po’ di scompiglio nella vita di Shaun e la Dottoressa Lim cerca di dargli una mano, ma quando Shaun trova la soluzione giusta al problema irrimediabile di una neonata, il Dottor Han ne rimane piacevolmente sorpreso…

Il sedicesimo è Credere (Believe) in Shaun viene trasferito nel reparto di patologia dal Dottor Han, convinto che la sua mancanza di empatia non sia utile in chirurgia, e dà un’ulteriore prova delle sue capacità salvando una paziente da una diagnosi errata.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 2 sono in streaming live su RaiPlay dove sono disponibili per alcuni giorni anche le puntate precedenti (ad oggi 23 marzo si trovano le puntate dalla 10 alla 14 della seconda stagione).

Il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here