The Good Doctor mercoledì 27 marzo il finale della seconda stagione su Rai 2

The Good Doctor il finale di stagione mercoledì 27 marzo su Rai 2

Chiude la seconda stagione di The Good Doctor con due episodi che spingeranno fino all’estremo il dott. Murphy testando le sue capacità e conoscenze ma mettendolo davvero a rischio. Ultime due puntate a breve distanza dagli Stati Uniti, dove la serie si è conclusa lunedì 11 marzo ma non temete The Good Doctor è stata rinnovata per una terza stagione che debutterà probabilmente in autunno negli USA su ABC per poi arrivare anche in Italia.

La serie, creata da David Shore già papà di Dottor House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi.

Gli episodi finali di mercoledì 27 marzo

Breakdwon – Un talento speciale è il titolo del diciassettesimo episodio di The Good Doctor mercoledì su Rai 1. Han si accorda con la commissione medica e trova un compromesso per salvare Shaun, Lim e Melendez. Glassman ha i risultati delle sue analisi per scoprire se ha ancora o meno il cancro. Lim si occupa di un neonato, figlio di una sua vecchia amica con cui si troverà in difficoltà visto che tutto lascia pensare che maltratti il figlio. Melendez deve curare Kenny un ragazzo con un tumore gigantesco intorno al suo corpo e servirà anche l’aiuto di Shaun, che poi avrà un forte scontro con Han.

A seguire il diciottesimo e ultimo episodio dal titolo Trampoline – Nella mente di Shaun. Per evitare di rovinarvi la visione dell’episodio evitiamo di inserire la trama del finale di stagione.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 2 sono in streaming live su RaiPlay dove sono disponibili per alcuni giorni anche le puntate precedenti (ad oggi 23 marzo si trovano le puntate dalla 10 alla 14 della seconda stagione ma sicuramente prima del 27 ci saranno anche gli episodi 15 e 16).

The Good Doctor il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui