The Good Doctor non in onda stasera mercoledì 8 giugno su Rai 2, ecco quando tornano i nuovi episodi

The Good Doctor rinnovi
- Pubblicità -

The Good Doctor stasera mercoledì 8 giugno non andrà in onda su Rai 2 ecco cosa c’è al suo posto e quando arrivano gli episodi

The Good Doctor non è in onda questa sera mercoledì 8 giugno 2022 su Rai 2. Contrariamente alle aspettative gli episodi della serie tv medical drama non saranno in onda su Rai 2 e RaiPlay in streaming. Se siete fan di The Good Doctor prendete appunti: due episodi inediti della quinta stagione andranno in onda domani giovedì 9 giugno 2022 sempre su Rai 2, mentre il 15 giugno ci saranno gli ultimi due episodi della quinta stagione. Ma tranquilli è già stata rinnovata. 

Non in onda nemmeno The Resident, ma in questo caso la risposta è più semplice e se vogliamo piacevole: la quarta stagione era composta solo da 14 episodi causa Covid ed è terminata la scorsa settimana. La quinta stagione arriverà prossimamente (intanto è su Disney+ ricordiamo infatti che su Rai 2 è solo in prima visione free). Ma cosa c’è stasera 8 giugno al posto della serie tv?

Tg2 Post Referendum stasera su Rai 2

Al posto del medical drama con Freddie Highmore stasera mercoledì 8 giugno andrà in onda uno speciale Tg2 Post dedicato ai prossimi referendum. Quindi se avete acceso nella speranza di veder comparire Lea, Shaun e gli altri lasciate perde questa sera non ci saranno due nuovi episodi della serie tv.

Una trasmissione di due ore dedicata ai 5 quesiti sulla giustizia su cui saremo chiamati a votare domenica 12 giugno. Un programma in più oltre ai tanti spazi che hanno occupato nelle ultime settimane il palinsesto della Rai tra spazi autogestiti, confronti e informazioni sul voto. Alle 23:00 prenderà la linea Una Pezza di Lundini con ospiti Raf e Anna Foglietta.

Come guardare The Good Doctor in streaming

Gli episodi di The Good Doctor sono in streaming on demand su RaiPlay. Le diverse stagioni sono in replica su Fox. Le prime quattro stagioni della serie sono in streaming su Prime Video, TimVision e Netflix.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.