The Good Doctor su Rai 2 domenica 24 febbraio i nuovi episodi della seconda stagione

the good doctor seconda stagione

The Good Doctor 2 i nuovi episodi il 24 febbraio

La seconda stagione di The Good Doctor prosegue domenica 24 febbraio su Rai 2 in prima serata dalle 21:20 con gli episodi 7 e 8 (la prima stagione è in onda il mercoledì su FoxLife).

La serie tratta da un format coreano, racconta le vicende di un medico affetto da sindrome di savant o dell’idiota sapiente, geniale sul lavoro quanto incapace di relazionarsi con gli altri. Giorno dopo giorno, episodio dopo episodio, imparerà a interagire con i suoi colleghi, scoprirà il valore dell’amore e dell’amicizia e dovrà affrontare situazioni complicate che lo metteranno alla prova sia sul lavoro che nella vita.

The Good Doctor è creata da David Shore in passato già dietro a dottor. House. Negli Stati Uniti la serie è in onda su ABC ed è già stata rinnovata per una terza stagione.

The Good Doctor gli episodi del 24 febbraio

Il 24 febbraio su Rai 2 vanno in onda gli episodi sette e otto di The Good Doctor 2 dal titolo Un nuovo amico e Storie.

Il settimo episodio è Un Nuovo Amico (Hubert in originale): Claire chiede aiuto al dottor Melendez per la sua amica e compagna di stanza al college Kayla che ha un cancro alle ovaie; nel frattempo la dottoressa Lim, Shaun e Morgan si occupano di Santiago un paziente che ha bisogno di un trapianto di reni e il suo donatore ideale sarebbe il fratello ma i rapporti tra i due non sono idilliaci; il dottor Glassman inizia ad avere perdite di memoria; Hubert (da qui il titolo originale) il nuovo pesce di Lea e Shaun muore scatenando diverse emozioni ai due ragazzi che temono di non essere riusciti a prendersi cura di lui.

Nell’ottavo episodio dal titolo Storie (Stories in originale) Morgan e Park curano Finn che non è mai stato vaccinato perchè i genitori sono da sempre contrari; Shaun e Claire si occupano di Todd e Dawn, una coppia arrivata in ospedale a seguito di un incidente d’auto, i medici scopriranno che la donna era incinta ma il marito aveva fatto una vasectomia; Claire intanto prova a cercare un altro lavoro; Shaun testa la memoria del dottor Glassman.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 2 sono in streaming live su RaiPlay dove sono disponibili per alcuni giorni anche le puntate precedenti (ad oggi 23 febbraio si trovano le puntate dalla 2 alla 6 della seconda stagione).

The Good Doctor il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here