The Good Doctor seconda stagione su Rai 2 domenica 10 marzo due nuovi episodi

The Good Doctor seconda stagione gli episodi di domenica 10 marzo su Rai 2

Due nuovi episodi in prima tv assoluta su Rai 2 per The Good Doctor, undicesimo e dodicesimo episodio con il primo che concluderà le vicende della scorsa settimana mentre il secondo ne racconta le sue immediate conseguenze. Negli Stati Uniti lunedì 11 marzo terminerà la seconda stagione della serie, mentre in Italia il finale dovrebbe andare in onda mercoledì 27 marzo in un doppio appuntamento extra settimanale, secondo quanto riporta antoniogenna.com

The Good Doctor puntate su Rai 2 il 10 marzo

Il primo episodio di The Good Doctor in onda domenica 10 marzo è l’undicesimo Quarantena seconda parte. Andrews dichiara il Pronto Soccorso in quarantena, nel tentativo di fermare il misterioso virus. Mentre Shaun viene messo in difficoltà dal caos e dai rumori, Morgan lotta per salvare la vita a Lim.

Il secondo episodio è il dodicesimo Aftermath in originale, Dopo il disastro quello italiano, l’ospedale è alle prese con le conseguenze della quarantena con il governatore dello Stato che chiede di indagare su quanto accaduto e l’attenzione si concentra sul doppio ruolo di Andrews come responsabile dell’ospedale e capo di chirurgia, ma a rischio sono anche Shaun, Lim e Melendez. Il pronto soccorso nel frattempo è chiuso così Park passa il giorno libero con il figlio e l’ex moglie, Morgan e Claire con la mamma di Calire e Shaun con Glassman e Lea, che nel frattempo ha un nuovo fidanzato.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 2 sono in streaming live su RaiPlay dove sono disponibili per alcuni giorni anche le puntate precedenti (ad oggi 23 febbraio si trovano le puntate dalla 2 alla 6 della seconda stagione).

The Good Doctor il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here