The Good Doctor seconda stagione su Rai 2 domenica 17 marzo due nuovi episodi

The Good Doctor seconda stagione gli episodi di domenica 17 marzo su Rai 2

The Good Doctor torna su Rai 2 domenica 17 marzo con altre due puntate della seconda stagione, rispettivamente la tredicesima e quattordicesima con soli 4 episodi (due appuntamenti su Rai 2) che mancano prima del finale di stagione trasmesso negli Stati Uniti lunedì 11 marzo e in onda in Italia mercoledì 27 secondo quanto raccontato da antoniogenna.com.

La serie, creata da David Shore già papà di Dottor House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi.

The Good Doctor puntate su Rai 2 il 17 marzo

Il primo episodio in onda domenica 17 marzo è il tredicesimo dal titolo Questioni di cuore ( Xin in originale). Claire, Park e Melendez si occupano di Sunny un’anziana signora che ha una figlia Grace che vive lontano da lei e una sorta di figlia Teresa, una vicina di casa. Sunny ha un cuore meccanico che non funziona bene impiantatole in cina. Lim, Morgan e Shaun si occupano di Lana, un paziente autistico con un aneurisma celebrare ma per operarla il paziente deve essere sveglio ma con Lana ci sono delle difficoltà nel comunicare. Shaun accetta con difficoltà il fidanzato di Lea, mentre continua ad aiutare Glassman, provando a essergli amico più che medico.

L’episodio successivo, il 14° è Volti (Faces in originale), episodio commovente con al centro un’operazione complicata con il dottor. Andrews che chiede a una donna di donare il volto della figlia a un’altra ragazza rimasta sfigurata in un incidente.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 2 sono in streaming live su RaiPlay dove sono disponibili per alcuni giorni anche le puntate precedenti (ad oggi 16 marzo si trovano le puntate dalla 8 alla 12 della seconda stagione).

The Good Doctor il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui