The Good Doctor seconda stagione su Rai 2 domenica 3 marzo

The Good Doctor seconda stagione gli episodi di domenica 3 marzo su Rai 2

Due nuovi episodi in prima tv assoluta su Rai 2 per The Good Doctor, nono e decimo episodio, in particolare quest’ultimo intitolato Quarantena è la prima parte di un doppio episodio dalla trama unica che proseguirà quindi domenica prossima (mentre negli Stati Uniti su ABC la pausa è stata di qualche settimana).

The Good Doctor puntate su Rai 2 il 3 marzo

Il primo episodio in onda su Rai 2 il 3 marzo è il nono, dal titolo Empatia, Claire e Morgan si occuperanno di un caso particolarmente interessante che li farà dubitare sul modo migliore per agire, soprattutto da un punto di vista morale, il loro modo di agire avrà delle conseguenze significative. Alex e Shaun si occupano di Billy, vittima di bulli e abusi da parte del padre che gli hanno causato una deformazione sulla fronte e Shaun finirà per trovare una forma di empatia verso il ragazzo. Il dottor Andrews è pronto per decidere chi sarà il prossimo Capo di Chirurgia. Shaun toglie la patente a Glassman e deciderà di prenderla per poterlo accompagnarlo a fare le terapie.

Il secondo episodio è il decimo Quarantena, con l’ospedale che si troverà ad affrontare una grave crisi per colpa di una misteriosa malattia virale che stravolgerà tutte le dinamiche interne.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 2 sono in streaming live su RaiPlay dove sono disponibili per alcuni giorni anche le puntate precedenti (ad oggi 23 febbraio si trovano le puntate dalla 2 alla 6 della seconda stagione).

The Good Doctor il cast

Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here