Home TV The Good Doctor 3, trama delle puntate di venerdì 27 marzo 2020...

The Good Doctor 3, trama delle puntate di venerdì 27 marzo 2020 su Rai 2

- Pubblicita -

The Good Doctor le puntate di venerdì 27 marzo della terza stagione su Rai 2 in prima tv. Trama e anticipazioni.

Continua l’appuntamento con i nuovi episodi della terza stagione di The Good Doctor, che andranno in onda venerdì 27 marzo 2020 alle 21:20 su Rai 2, seguito come al solito da una puntata in replica di The Resident.

La serie, creata da David Shore già papà di Dott. House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi. Ecco il promo degli episodi di venerdì 27 marzo:

The Good Doctor – Promo

– Ho dormito con Lea.- Qualcuno finirà col farsi male…#TheGoodDoctor 3ª stagione in prima visione assoluta 👉 domani 21.20 #Rai2

Publiée par Rai2 sur Mardi 24 mars 2020

Undicesima e Dodicesima puntata di venerdì 27 marzo 2020

Un cuore spezzato: Claire e Park si occuperanno di Luca, un uomo che è diventato un contrabbandiere di droga, di quelli che le ingoiano per superare i controlli di sicurezza. Park e Claire quindi discutono sul fatto se segnalarlo alla polizia, ma poi decidono di non farlo. Dopo aver estratto chirurgicamente  le capsule di droga dal suo corpo, Luca scapperà insieme alla droga, una delusione per Claire.

- Pubblicita -

Intanto Shaun affronta un periodo di crisi con Carly. Dopo aver passato la notte con Lea, inizierà a provare qualcosa per lei. Shaun racconterà la verità a Carly e lei, ringraziandolo per la sua onestà, gli chiederà di non vivere più con Lea se vuole che il loro rapporto continui.

Mutazioni: Un incallito maratoneta, dopo essersi curato e ripreso da pochi mesi da una frattura, si ripresenta in ospedale. Il primario Lim si ricorda di lui, ma stavolta il problema è di natura del tutto diversa. Intanto Claire, Park e Melendez si occuperanno di Angie, una paziente affetta da cancro al cervello. La sua situazione è critica quindi i dottori decideranno di organizzarle un “ballo” in ospedale, per dimenticare il fatto che il tumore potrebbe portarla via da sua madre e dal fidanzato Ryan.

The Good Doctor in streaming su RaiPlay

Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la seconda stagione è su FoxLife e la prima è disponibile su Now Tv/SkyBox Sets e Amazon Prime Video.

The Good Doctor il cast

  • Freddie Highmore è Shaun Murphy
  • Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
  • Antonia Thomas è Claire
  • Hill Harper è il dottor Andrews
  • Richard Schiff è Aaron Glassman
  • Will Yun Lee è Alex
  • Fiona Gubelmann è Morgan
  • Christina Chang è la dottoressa Lim
  • Jasika Nicole è Carly Lever
  • Paige Spara è Lea
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!