Home TV The Good Doctor 3, anticipazioni puntate in onda venerdì 3 aprile su...

The Good Doctor 3, anticipazioni puntate in onda venerdì 3 aprile su Rai 2

- Pubblicita -

The Good Doctor le puntate di venerdì 27 marzo della terza stagione su Rai 2 in prima tv. Trama e anticipazioni.

Proprio in una giornata importante dove la FIA, Fondazione Italiana per l’Autismo raccoglie fondi, su Rai 2, venerdì 3 aprile 2020 andranno in onda i nuovi episodi della terza stagione di The Good Doctor. L’appuntamento è per venerdì 3 aprile 2020 alle 21:20 su Rai 2, seguito come al solito da una puntata in replica di The Resident.

Precisiamo che quelli di oggi, dovrebbero essere gli ultimi due episodi disponibili con il doppiaggio. Da settimana prossima quindi la serie non dovrebbe andare in onda, e si prenderà un periodo di pausa, in attesa della riapertura degli studi di doppiaggio. Ecco il promo degli episodi di venerdì 3 aprile:

Promo The Good Doctor – 3ª stagione

– Non capisco cosa sia più giusto fare.- Devi fare quello che senti ❤ #TheGoodDoctor 3ª stagione in prima visione assoluta 👉 domani 21.20 #Rai2

Publiée par Rai2 sur Lundi 30 mars 2020

Trama delle puntate in onda venerdì 3 aprile su Rai 2

Episodio 3×13: “Amore e morte” – Shaun tenta in tutti i modi di rendere appagante la relazione con Carly. Grazie ai consigli della dottoressa Lim riuscirà nel suo intento. Intanto, Morgan si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino: quello di sua madre.

- Pubblicita -

Episodio 3×14: “L’influencer”, Shaun si cimenta con una patologia alquanto anomala, se non addirittura misteriosa: una giovane donna, Kayley, dopo essersi sottoposta alle visite di tantissimi specialisti, non riesce a risolvere un fastidioso problema che riguarda il cavo orale e la gola. Per il dottor Murphy è una grande sfida, perché potrebbe risolvere un caso che per tanti altri camici bianchi è rimasto un mistero.

The Good Doctor in streaming su RaiPlay

Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la seconda stagione è su FoxLife e la prima è disponibile su Now Tv/SkyBox Sets e Amazon Prime Video.

The Good Doctor il cast

  • rai 2 è Shaun Murphy
  • Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
  • Antonia Thomas è Claire
  • Hill Harper è il dottor Andrews
  • Richard Schiff è Aaron Glassman
  • Will Yun Lee è Alex
  • Fiona Gubelmann è Morgan
  • Christina Chang è la dottoressa Lim
  • Jasika Nicole è Carly Lever
  • Paige Spara è Lea
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!