The Good Doctor su Rai 2, gli episodi di venerdì 11 gennaio

The Good Doctor su Rai 2 ogni venerdì in replica la prima stagione

Terzo appuntamento su Rai 2 con la prima stagione in replica di The Good Doctor, in attesa della seconda stagione che dovrebbe arrivare su Rai 2 (e non più su Rai 1) in prima tv assoluta a marzo. Curiosamente le repliche di The Good Doctor 1 una volta concluse su Rai 2 si sposteranno su FoxLife dal 13 febbraio (un mercoledì).

Venerdì 11 gennaio su Rai 2 altri 3 episodi il settimo, ottavo e nono della prima stagione in onda a partire dalle 21:20. Per chi non avesse ancora visto la serie è un modo per scoprirla, considerando che sono disponibili su RaiPlay i primi episodi. La prima stagione della serie tv creata dal papà di Dottor House, David Shore, e tratta da un format coreano, è composta da 18 episodi. La prima stagione da febbraio dovrebbe arrivare in formato cofanetto su Amazon Prime Video (oltre che su FoxLife).

The Good Doctor gli episodi del 11 gennaio

Il primo episodio in onda venerdì 11 gennaio su Rai 2 è il settimo della prima stagione di The Good Doctor dal titolo Un Altro Me (22 Steps negli Stati Uniti). Nell’episodio Shaun incontra Liam, un paziente autistico e il dottor Melendez per la prima volta difenderà Shaun davanti ai genitori del ragazzo. Kalu visita un paziente di 73 anni con forti dolori al petto e una gran voglia di morire che Kalu, nonostante tutti i suoi tentativi di salvarlo, si trova costretto ad assecondare.

Il successivo, ottavo, è La Mela Verde (Apple in originale). L’episodio inizia con Shaun intento a comprare una mela che si ritrova nel mezzo di una rapina e per le sue difficoltà nell’interagire con gli altri Shaun mette a rischio gli altri avventori del negozio. Il rapinatore è un nazista e razzista e la reazione di Claire alla sua vista non sarà propriamente professionale e viene rimproverata dalla dottoressa Lim.

Il nono episodio di The Good Doctor, il terzo in onda venerdì 11 gennaio su Rai 2 è Vita Nuova(Intangibles negli USA). I nostri dottori protagonisti lavorano al caso di un giovane ragazzo del Congo con problemi cardiaci genetici. Intanto il dottor Murphy (Freddy Highmore) è rimasto confuso dopo l’ultimo incontro con la vicina di casa Lea (Paige Spara) e per provare a capirla chiede aiuto alla dotto.ssa Browne (Antonia Thomas). Claire inizia a dare a Shaun lezioni di flirt e Shaun inizia ad annotare e classificare tutte le reazioni e le situazioni che vede in giro, una sorta di metodo scientifico applicato alle relazioni. In campo medico la dottoressa Browne cerca insieme a un tecnico di laboratorio, un campione di tessuto sparito di una donna che potrebbe avere il cancro alla gola.

The Good Doctor Il cast

Shaun Murphy – Freddie Highmore
Neil Melendez – Nicholas Gonzalez
Claire Brown – Antonia Thomas
Jared Kalu – Chuku Modu
Aaron Glassman Richard Schiff

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui