The Good Doctor su Rai 2, gli episodi di venerdì 11 gennaio

- Pubblicità -

The Good Doctor su Rai 2 ogni venerdì in replica la prima stagione

Terzo appuntamento su Rai 2 con la prima stagione in replica di The Good Doctor, in attesa della seconda stagione che dovrebbe arrivare su Rai 2 (e non più su Rai 1) in prima tv assoluta a marzo. Curiosamente le repliche di The Good Doctor 1 una volta concluse su Rai 2 si sposteranno su FoxLife dal 13 febbraio (un mercoledì).

Venerdì 11 gennaio su Rai 2 altri 3 episodi il settimo, ottavo e nono della prima stagione in onda a partire dalle 21:20. Per chi non avesse ancora visto la serie è un modo per scoprirla, considerando che sono disponibili su RaiPlay i primi episodi. La prima stagione della serie tv creata dal papà di Dottor House, David Shore, e tratta da un format coreano, è composta da 18 episodi. La prima stagione da febbraio dovrebbe arrivare in formato cofanetto su Amazon Prime Video (oltre che su FoxLife).

- Pubblicità -

The Good Doctor gli episodi del 11 gennaio

Il primo episodio in onda venerdì 11 gennaio su Rai 2 è il settimo della prima stagione di The Good Doctor dal titolo Un Altro Me (22 Steps negli Stati Uniti). Nell’episodio Shaun incontra Liam, un paziente autistico e il dottor Melendez per la prima volta difenderà Shaun davanti ai genitori del ragazzo. Kalu visita un paziente di 73 anni con forti dolori al petto e una gran voglia di morire che Kalu, nonostante tutti i suoi tentativi di salvarlo, si trova costretto ad assecondare.

Il successivo, ottavo, è La Mela Verde (Apple in originale). L’episodio inizia con Shaun intento a comprare una mela che si ritrova nel mezzo di una rapina e per le sue difficoltà nell’interagire con gli altri Shaun mette a rischio gli altri avventori del negozio. Il rapinatore è un nazista e razzista e la reazione di Claire alla sua vista non sarà propriamente professionale e viene rimproverata dalla dottoressa Lim.

Il nono episodio di The Good Doctor, il terzo in onda venerdì 11 gennaio su Rai 2 è Vita Nuova(Intangibles negli USA). I nostri dottori protagonisti lavorano al caso di un giovane ragazzo del Congo con problemi cardiaci genetici. Intanto il dottor Murphy (Freddy Highmore) è rimasto confuso dopo l’ultimo incontro con la vicina di casa Lea (Paige Spara) e per provare a capirla chiede aiuto alla dotto.ssa Browne (Antonia Thomas). Claire inizia a dare a Shaun lezioni di flirt e Shaun inizia ad annotare e classificare tutte le reazioni e le situazioni che vede in giro, una sorta di metodo scientifico applicato alle relazioni. In campo medico la dottoressa Browne cerca insieme a un tecnico di laboratorio, un campione di tessuto sparito di una donna che potrebbe avere il cancro alla gola.

The Good Doctor Il cast

Shaun Murphy – Freddie Highmore
Neil Melendez – Nicholas Gonzalez
Claire Brown – Antonia Thomas
Jared Kalu – Chuku Modu
Aaron Glassman Richard Schiff

- Pubblicità -