The Good Doctor 3 salta l’appuntamento di mercoledì 4 marzo su Rai 2

The Good Doctor

The Good Doctor le puntate di mercoledì 4 marzo della terza stagione su Rai 2 in prima tv assoluta saltano

Update: Rai 2 torna sui suoi passi e complice l’assenza della partita su Rai 1 rimette Il Cacciatore al mercoledì. The Good Doctor torna al venerdì


Dopo la pausa forzata di una settimana riparte nella nuova serata del mercoledì l’appuntamento di Rai 2 con la terza stagione di The Good Doctor, seguito in seconda serata con la replica della prima stagione di The Resident. Almeno fino alla conclusione de Il Cacciatore, in onda il venerdì, il mercoledì dovrebbe restare la serata di The Good Doctor.

La serie, creata da David Shore già papà di Dott. House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi.

The Good Doctor – mercoledì ore 21.20

👨‍⚕ "… il mio primo intervento e so già che andrà alla grande!!" ✌ #TheGoodDoctor 3ª stagione in prima visione assoluta 📌 domani ore 21.20 #Rai2

Publiée par Rai2 sur Vendredi 28 février 2020

Quinta e sesta puntata di mercoledì 4 marzo

La prima volta (First case, second base) Shaun affronta il suo primo intervento. Il caso si rivela complicato e, nonostante Shaun abbia un’idea geniale, sarà Andrews a portare a termine l’operazione… Intanto Morgan e Claire si occupano di Curtis un ragazzo che sembra essere ubriaco nonostante dica di essere sobrio da oltre 6 anni, Claire si rifiuta di credergli ma la verità non è sempre quella che sembra. Glassman si scontra con Debbie per l’uso delle armi. Intanto il rapporto tra Shaun e Carly si fa sempre più intimo.

Prove generali (45 degrees angle): Shaun sembra iniziare a dare eccessiva importanza alla preparazione del suo primo intervento da specializzando, un’appendicectomia ma non è tanto la tecnica il suo limite quanto il rapporto con gli altri. Melendez, Park e Morgan affrontano il caso di una donna incinta di 23 settimane che ha un tumore ovarico. Il rapporto tra Glassman e Debbie prende una piega inaspettata.

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la seconda stagione è su FoxLife e la prima è disponibile su Now Tv/SkyBox Sets e Amazon Prime Video.

The Good Doctor il cast

  • Freddie Highmore è Shaun Murphy
  • Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
  • Antonia Thomas è Claire
  • Hill Harper è il dottor Andrews
  • Richard Schiff è Aaron Glassman
  • Will Yun Lee è Alex
  • Fiona Gubelmann è Morgan
  • Christina Chang è la dottoressa Lim
  • Jasika Nicole è Carly Lever
  • Paige Spara è Lea