The Good Doctor la terza stagione su Rai 2 in prima tv assoluta da venerdì 14 febbraio

the good doctor

The Good Doctor su Rai 2 la terza stagione, le prime due puntate venerdì 14 febbraio, anticipazioni

Riparte The Good Doctor su Rai 2 da venerdì 14 febbraio alle 21:20 con i nuovi episodi della terza stagione. E non poteva esserci giorno migliore che la festa degli innamorati per una terza stagione che si concentrerà proprio sulla scoperta dell’amore da parte di Shaun Murphy (un intenso Freddie Highmore). La seconda stagione si era infatti conclusa con Shaun impegnato a chiedere un appuntamento alla dottoressa Carly Lever (Jasika Nicole), anche se in molti avrebbero invece preferito vederlo con l’amica e coinquilina Lea.

La serie, creata da David Shore già papà di Dottor House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi.

The Good Doctor, anche in questa terza stagione, ha la capacità di colpire lo spettatore con la saggezza, la leggerezza e la spontaneità di Shaun ma soprattutto, come con dottor House, con casi spesso complicati e impossibili da realizzare. In questa terza stagione le dinamiche personali dei vari protagonisti si faranno sempre più preponderanti.

3×01-02

Disastro: per la prima volta nella sua vita, Shaun esce con una donna, ma, secondo lui, la serata non va nel verso nel giusto. Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale nelle vesti di Presidente, mentre la Dottoressa Lim riesce a convincere Andrews a tornare nelle vesti di Strutturato, in vista dei cambiamenti che sta apportando all’interno dell’ospedale.

Debiti: Shaun trova una soluzione efficace, anche se azzardata, ad un caso disperato. Andrews è molto colpito e si rende conto che il suo sacrificio non è andato sprecato. Nel frattempo, Carly vuole parlare con Shaun per capire le cause del suo allontanamento.

The Good Doctor – Terza stagione

Il dottor Shaun imparerà ad accettare le conseguenze dell'amore? ❤ #TheGoodDoctor 3ª stagione in prima visione assoluta 👉 da venerdì 14 febbraio ore 21.20 #Rai2

Publiée par Rai2 sur Vendredi 7 février 2020

The Good Doctor in streaming

Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la seconda stagione è su FoxLife e la prima è disponibile su Now Tv/SkyBox Sets e Amazon.

The Good Doctor il cast

  • Freddie Highmore è Shaun Murphy
  • Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
  • Antonia Thomas è Claire
  • Hill Harper è il dottor Andrews
  • Richard Schiff è Aaron Glassman
  • Will Yun Lee è Alex
  • Fiona Gubelmann è Morgan
  • Christina Chang è la dottoressa Lim
  • Jasika Nicole è Carly Lever
  • Paige Spara è Lea